Balsamo per Labbra Uomo 5 Miglori

Balsamo per Labbra Uomo: 7 per Labbra Secche in Inverno

0 Condivisioni

Balsamo per Labbra Uomo Migliori 7

Possiamo affermarlo serenamente, niente è più virile di una barba folta e curata, ma soltanto per la gioia di tenere tra le mani un balsamo per labbra da uomo in stick, per strofinarlo sulle labbra e mantenerle lisce.

Hai presente quella sensazione di forte imbarazzo mentre un uomo si appresta a mangiare con nonchalance una banana? Beh, tra le regole non scritte (e non dette) non dovresti mai guardare mai un altro uomo negli occhi mentre stai o si sta applicando del burrocacao.

In ogni caso, prima di acquistare un balsamo per labbra è importante leggere gli ingredienti, evitando quegli inutili materiali riempitivi, focalizzandoti solo su quelli utili nella scelta. 

Pertanto è estremamente importante scegliere un balsamo per le labbra che contenga agenti condizionanti progettati per mantenere le labbra ben nutrite e idratate.

Ecco alcuni ottimi balsami per le labbra per ridurre rossori, screpolature, spaccature e desquamazioni!

Balsamo Labbra Uomo: I Fantastici 7

1. Baxter of California Hydro Salve – Balsamo per Labbra Uomo

Baxter of California Hydro Salve - Balsamo per le labbra Uomo

ACQUISTA ORA

Le labbra secche e screpolate sono un problema che dura tutto l’anno, spesso causando dolore e disagio a causa di condizioni meteorologiche avverse, scottature solari o persino il sorseggiare delle bevande acide.

Vuoi un balsamo per le labbra che ti protegga da queste vicissitudini, e Hydro Salve di Baxter of California è la strada giusta da percorrere per una cura delle tue labbra a lunga durata.

Questo piccolo tubetto di balsamo per le labbra utilizza numerosi ingredienti naturali per fornire la cura delle labbra più efficace senza essere troppo duro sulle labbra, come olio di cocco, burro di Karitè e olio di Jojoba. Questi ingredienti, insieme all’aggiunta di Vitamina C, creano un agente ammorbidente ideale che lascia le labbra morbide, setose e lisce.

Questo balsamo per le labbra contiene Olio di Semi d’Uva, Olio di semi di Jojoba, Vitamine A, E, B5 e C, Olio di Cocco, Olio di Noce di Macadamia, Burro di Karitè, Oli di Lime, Menta Piperita e Limone, nonché aloe vera per la protezione dalle scottature.

Questa miscela di ingredienti è ideale per una salute ottimale delle labbra grazie alle vitamine e ai minerali presenti nel balsamo per labbra maschile. È trasportato dalla cera d’api al posto del petrolio, che è migliore in termini di sostenibilità, sia per il corpo che per l’ambiente.

Alcuni utenti hanno sottolineato come questo balsamo è piuttosto oleoso e lascia un po’ di brillantezza dopo l’applicazione.

Sebbene non influisca sulle prestazioni complessive del prodotto, dona un effetto più lucido sulle labbra rispetto ad altre marche.

Un’altra annotazione che gli utenti finale fanno è che a volte può causare una reazione intorno alle labbra e all’area della bocca. Ciò può essere dovuto a una reazione allergica ad uno o più ingredienti presenti nel balsamo.


2. L’Occitane Shea Ultra Rich – Balsamo per Labbra

L'Occitane Shea Ultra Rich Balsamo per Labbra

ACQUISTA ORA

Proprio come Kiehl’s e Jack Black, L’Occitane è un produttore di cosmetici di lusso estremamente noto che fornisce soltanto prodotti di alta qualità.

Questo balsamo per labbra de L’Occitane idratante è accompagnato da Burro di Karitè che costituisce 1/10 dell’intera soluzione.

Come molte lozioni di qualità, il Burro di Karitè è eccezionale per fornire idratazione e nutrimento alla pelle senza renderla troppo grassa, come farebbe altrimenti un prodotto a base di petrolio.

Oltre al Burro di Karitè, ci sono alcuni altri oli contenuti nel tubetto che aiuteranno ulteriormente a curare le labbra gravemente screpolate.

Ora, se ci fosse un avvertimento su questo balsamo è che mentre contiene cera d’api, potrebbe non essercene abbastanza per fornire un’ampia barriera alla tua pelle. Pertanto questo balsamo è ottimo per i climi generali che sono troppo terribilmente severi.


3. Burt’s Bees – Balsamo per Labbra

Burt's Bees Balsamo per Barba Uomo

ACQUISTA ORA

Non ci sono dubbi sulla popolarità dei balsami per le labbra Burt’s Bees, sono tra i prodotti più comuni relativamente alla cura delle labbra spaccate o rovinate.

Trovato quasi ovunque in tutta Itallia, dalla stazione di servizio locale fino al grande rivenditori all’ingrosso, Burt’s Bees è probabilmente uno dei balsami per le labbra più accessibili e al tempo stesso efficaci che puoi acquistare.

Mentre Burt’s Bees ha fatto un tuffo nel passato, col tradizionalismo, dato che è completamente naturale al 100% e svolge il lavoro clamorosamente bene, potrebbe non essere il balsamo terapeutico più duraturo disponibile per gli uomini, ma è sicuramente qualcosa che dovrebbe far parte del tuo bagaglio quotidiano di bellezza.

Burt’s Bees tende a funzionare bene con la maggior parte delle condizioni ambientali, anche se se ti trovi in condizioni estreme di un deserto o nei mesi invernali secchi e freddi potresti raggiungere regolarmente questo balsamo per le labbra per mantenere la protezione.


4. Kiehl’s Balsamo Labbra – Profumato al Mango

Kiehl's Balsamo Labbra Mango

ACQUISTA ORA

Per 165 anni, Kiehl’s ha realizzato prodotti di fascia alta sia per gli uomini che per donne.

I loro prodotti hanno creato un solco di riferimento, lo standard con cui vengono misurati molti altri marchi, ed il loro balsamo per le labbra #1 non fa eccezione a questo trend.

Prodotto negli Stati Uniti, questo balsamo per le labbra ha delle proprietà idratanti efficaci che renderanno anche le labbra più ruvide notevolmente più lisce e sane.

Ricco di squalano, lanolina e olio di germe di grano, con tutti questi prodotti le tue labbra dovrebbero essere ben idratate piuttosto rapidamente.

Nella sua confezione compatta da 14 ml. , dovrebbe essere in grado di adattarsi senza problemi alla tasca o alla borsa a tracolla.


5. Matte For Men – Balsamo Labbra Protettivo Idratante agli Agrumi

Matte for Men Balsamo Labbra Uomo Agrumi

ACQUISTA ORA

Questo balsamo per le labbra idratante Matte for Men è ottimo per tutte le condizioni atmosferiche in quanto idrata ed umetta senza apparire sul labbro troppo lucida.

Matte for Men crede fermamente che semplice è meglio di complesso e per questo utilizza ingredienti naturali per fornire un balsamo per le labbra idratante senza il gloss.

Contenente Burro di Cacao, Cera d’Api, Burro di Karitè e Vitamina E, questo balsamo per le labbra è un concentrato di ingredienti benefici per riportare le labbra alla normalità.

Per gli uomini che lavorano all’aperto, questo balsamo per le labbra dovrebbe essere una delle prime opzioni da prendere in considerazione.

La cera d’api utilizzata come base è ideale per creare uno scudo intorno alle labbra, proteggendole dal vento forte, dal sole o persino dalla pioggia.

È stato dimostrato che il Burro di Karitè e il Burro di Cacao ammorbidiscono la pelle nel tempo e lo faranno sicuramente anche sulle tue labbra.

Questo è l’ideale se soffri di labbra screpolate in modo permanente.

La Vitamina E è un ingrediente necessario in quanto viene utilizzata per promuovere la salute e la ricrescita della pelle, perfetta per le labbra danneggiate dalle intemperie.


6. Nivea Original – Burrocacao da 12

Nivea Original Care Burrocacao da 12

ACQUISTA ORA

Quando si tratta di prodotti della Nivea, non possiamo non ricordarci del loro balsamo dopobarba, una crema lenitiva e profumata splendida.

Utilizzando una miriade di ingredienti naturali che trasformeranno anche la rasatura più scomoda, vale sicuramente la pena notare che Nivea non è proprio un’azienda sprovveduta quando si tratta di prodotti per la cura della persona.

Quando si considera il loro balsamo per le labbra Kiss of Moisture (ovvero Bacio d’Umidità), è un balsamo per le labbra incredibilmente apprezzato che dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli uomini, in particolar modo per coloro i quali vivono in climi molto più miti.

Mentre ci sono alcuni ingredienti sintetici che si sono intrufolati furtivamente in questo prodotto, Nivea si affida anche ad alcuni ingredienti completamente naturali.

Un ottimo burrocacao per le labbra di uso generale che è anche estremamente conveniente.


7. Labello – Balsamo per Labbra Uomo

Labello Burrocacao Labbra Uomo

ACQUISTA ORA

Il balsamo per le labbra uomo Labello ClassicCare contiene uno stick con texture marmorizzata che contiene una fusione di balsamo per le labbra curativo essenziale e originale mescolato con le vitamine B5, C ed E.

Il balsamo per le labbra classico Labello è ottimo con Burro di Karitè e Pantenolo che aiuta intensamente a curare e nutrire le labbra .

Ecco altri ingredienti del balsamo per le labbra della Labello.

Ingredienti chiave contenuti sono: Patenolo, Silice, Octydodecanolo, Acqua, Avobenzone, Vaselina, Burro di Karitè ed altri.

Tra tutti i burrocacao maschili questo è il migliore con una SPF 15 (Solar Protection Filter, ovvero un filtro per la protezione solare).

Modo d’uso: Applicare il balsamo per labbra Labello secondo necessità sulle labbra e massaggiare.


Domande Poste di Frequente

Alcuni dei migliori balsami per le labbra includono Baxter of California Hydro Salve, Kiehl's Lip Balm #1 Classic e L’Occitane Shea Ultra Rich.

I migliori balsami per le labbra per un uso quotidiano dovrebbero essere naturali e nutrienti. Prova il burrocacao da uomo della Burt's Bees Balsamo Idratante al 100% naturale, è un prodotto delicato che non contiene additivi chimici nocivi.

Se hai delle labbra molto secche e screpolate sarebbe una buona prassi evitare qualsiasi sostanza con profumi artificiali, che contenga acido salicilico, mentolo e canfora, dato che potrebbero causare più irritazioni.

Cerca un prodotto per le labbra che vada a limitare l'umidità circostante, attraverso ingredienti come la lanolina, il burro di karitè, la cera d'api e le ceramidi.

Il balsamo per le labbra idratante naturale al 100% di Burt's Bees è un'ottima opzione per idratare anche le labbra più asciutte. Puoi anche provare ad esfoliare delicatamente le stesse con uno scrub apposito, sebbene dovrai sempre evitare la tentazione di stuzzicare la pelle secca.

L'olio di cocco è ottimo alleato per nutrire e idratare la pelle.

Si assorbe rapidamente e facilmente ed è molto conveniente acquistarne un barattolino.

Puoi applicare un paio di gocce sulle labbra al mattino e massaggiare delicatamente, oppure optare per un balsamo per le labbra che lo contenga come ingrediente. È anche ottimo in uno scrub per le labbra fai-da-te se mescolato assieme a dello zucchero fine e a del miele.

Alcune persone sono convinte sull'efficacia della vaselina e, sebbene sia ottima per bloccare l'umidità, ne blocca fin troppa.

Pertanto, se hai delle labbra già secche, non aiuterà di certo ad aggiungere ulteriore nutrimento alla tua pelle.

È meglio optare per un prodotto che contenga altre sostanze "grasse" come: lanolina, burro di karitè, cera d'api e ceramidi che aggiungono umidità.

 

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.