I modelli di tatuaggi uomo del momento sembrano essere ufficialmente esplosi, ma è difficile districarsi tra centinaia di tattoo senza praticamente sapere quale di questi scegliere.
Bisogna basare la scelta sui propri gusti personali, sul proprio carattere, la propria pelle e il significato che ci lega a quest’ultimo. Linee nette, tatuaggi grandi, medi, piccoli, figure in 3D e tanto altro ancora in questi 100 modelli di tatuaggi uomo per quest’ultimo anno.
Altri post che ti potrebbero interessare
Tatuaggi Uomo Polpaccio: 50 pazzeschi (Foto)
Tatuaggi piccoli: 275 foto per trovare ispirazione
Tatuaggi Uomo Fianco: 40 Meravigliose Idee
Tatuaggi uomo: @bangbangnyc
Uno dei più famosi tatuatori al mondo è Keith McCurdy, conosciuto dallo show-biz con il soprannomme di “Bang Bang”, perché “spara” inchiostro su star di tutto rispetto come Miley Cyrus, Rihanna o Justin Bieber, per dirne alcuni.
Molti gli attribuiscono l’appellativo di “tatuatore più famoso al mondo”, forse sarebbe più corretto chiamarlo come “tatuatore dei personaggi più famosi al mondo”.
E’ il tatuatore con più seguito su Instagram, ed ha anche scritto un libro intitolato “Bang Bang: My Life in Ink”, dove racconta delle sue memorie relative alle testimonianze dei clienti del suo celebre negozio.
Ha un negozio di tatuaggi uomo-donna a New York, formata da 28 artisti, che lavorano tutti secondo lo stesso stile attentissimo alle piccolezze.







Paesaggio con bussola amante dei viaggi tatuaggio maschile


















Tatuaggi uomo: @romeolacoste
Romeo Lacoste è apparso nella terza stagione di una serie lanciata da Oxygen chiamata “Best Ink” nella quale ha mostrato alcuni dei suoi lavori a personalità nel mondo dello spettacolo come The Janoskians ed Ariana Grande.
Oltre alla pagina Instagram allegata sopra, ha anche un canale su Youtube dove effettua dei tatuaggi uomo-donna sulle “superstar del Tubo”, sfruttando la sue e la loro popolarità, pubblicando lavori pieni di scherzi, gag e sfide sui tatuaggi.
I suoi design sono davvero strabilianti, lavorati e disegnati a mano, con dei dettagli che sono la punta dell’Iceberg al suo immenso talento, che poi diventa riconducibile su qualsiasi cliente venga inchiostrato.















Tatuaggi Uomo: @_dr_woo_
Il nome originale del tatuatore famoso come Dr.Woo, è Brian Woo, e sta cercando di fondere, in un’unica essenza arte, moda e tatuaggi.
Dopo aver maturato una solida esperienza con il tatuatore leggendario Mark Mahoney, padre fondatore dell’arte nera e grigia con un solo ago, ha ricevuto questo imprinting da Mark ed anch’egli ha appreso l’arte e lo stile ad ago singolo, per il quale oggi, il Dr.Woo è reso celebre.
La sede del suo studio di tatuaggi è a Los Angeles, dove i suoi tatuaggi hanno influenze provenienti continuamente dal mondo dell’arte, dalla moda ed infine anche dalla musica.