Ciuffo Quiff di Zayn Malik

15 Tagli di Capelli di Zayn Malik: Scopri Lo Stile del Cantante

Una delle acconciature più seguite ed imitate in tempo reale è quella di Zayn Malik, alla pari di quella di Justin Bieber, questo sin dal principio, quando era nelle file della Boy Band “One Direction”.

Sebbene la musica ed i tagli di capelli di Zayn Malik siano cambiati nel tempo, la stella del Pop ha continuato ad essere una vera e propria icona della moda maschile.

Con il suo nuovo status di stella di Hollywood, in ogni caso, è arrivato un’attenta analisi delle decisioni emergenti sulla moda, in particolare i migliori tagli di capelli di Zayn Malik.

Ecco le migliori idee per provare le acconciature di Zayn da provare quest’anno.

Con una sfumatura o un doppio taglio sui lati e capelli corti o lunghi in cima, queste fantastiche acconciature staranno bene sotto tutti i punti di vista.

15 Tagli di Capelli di Zayn Malik

Dalle acconciature classiche e originali (ad esempio il ciuffo) ai tagli di capelli alla moda (ad esempio il doppiotaglio), i capelli di Zayn gli hanno permesso di sperimentare praticamente ogni variazione immaginabile.

Ecco una breve panoramica delle migliori acconciature di Zayn Malik: dal colore dei capelli alla lunghezza, abbiamo analizzato i suoi tagli di capelli lunghi e corti.

1. Ciuffo Quiff di Zayn Malik

Ciuffo Quiff di Zayn Malik
Nell’immagine sopra, Zayn ha canalizzato il suo ciuffone moro  alla Elvis Presley, portandolo all’interno.

Una distintiva acconciatura Zayn, questo ciuffo presenta la sua folta criniera leggermente lisciata all’indietro con una ciocca che cade naturalmente nella parte anteriore, in uno stile che richiama il film “Cry Baby”.

Sebbene lo stile appaia disinvolto e robusto, ci vuole uno stile attento e un po’ di pomata o cera per tirare fuori l’acconciatura di Zayn Malik vista qui.


2. Finto Moicano (Faux Hawk)

Questo finto moicano con sfumatura a goccia è sicuramente un taglio di capelli originale di Zayn Malik.

Lo stile prevede elementi di una dissolvenza a pelle ed una spazzolata voluminosa nella parte anteriore. La rasatura laterale si fonde in modo eccellente con la barba a stoppia che Zayn sfoggia con essa.


3. Acconciatura Arruffata Shaggy

Qui, Zayn Malik sfoggia un classico stile shaggy con una parte anteriore spazzolata lateralmente.

Apparendo agli iHeartRadio Music Awards e influenzato dallo stile di Justin Bieber, Zayn ha modificato il look alla moda.

Invece di un’acconciatura perfettamente ordinata, la pettinata laterale di Zayn ha un aspetto un po’ da “appena sveglio dal letto”.

Questo modello presenta onde stropicciate spostate lateralmente sul davanti e lunghe ciocche arruffate nella parte posteriore.


4. Capelli All’Indietro

Questi capelli di Zayn Malik sono semplici ma avventurosi.

Caratterizzato da una semplice fascia che mantiene i suoi capelli pettinati all’indietro e sotto controllo, il look è abbastanza facile da ricreare.

Se vuoi modellare questa acconciatura da solo, ti consigliamo di utilizzare un po’ di gel o pomata per mantenere i tuoi capelli lisci e sotto controllo.


5. Codino Alto

Questa immagine illustra l’acconciatura con il nodo da codino, posta in alto, proposta dalla star dei One Direction.

Il classico annodo superiore presenta una sfumatura alta con abbastanza capelli rimasti in cima da lisciare all’indietro e da raccogliere con un elastico.

Malik combina l’acconciatura rasata ai lati con una barba corta e sgangherata per uno stile generale unico.


6. Buzz Cut Biondo

Incanalando una boy-band degli anni ’90, questo taglio di capelli di Zayn è stato presentato alla settimana della moda di Parigi.

Qui vediamo i capelli biondi di Zayn Malik sotto forma di un buzz cut (taglio rasato militare) con una linea, una caratteristica che crea linee di capelli pulite e dritte nella regione della fronte/tempie.

Il contrasto tra i suoi peli del viso, scuri e spessi con l’acconciatura bionda ben curata è ciò che rende davvero il look pop.

Non dimenticare che questo stile è un completo allontanamento dai tipici capelli lunghi Zayn Malik a cui tutti sono abituati.


7. Sfumatura con Capelli alla Spina

In quest’acconciatura interessante di Zayn, Malik ha optato per una dissolvenza media sui lati e ha tinto i capelli alla spina, eseguiti nella parte superiore.

Quando il rosa è sbiadito, i suoi capelli si sono trasformati in uno stile più ombre, leggermente bouffant.


Altre Migliori Acconciature di Zayn Malik

Infine, le ultime nuove acconciature, proposte da Zayn Malik presentano la sua sfumatura preferita con ciocche ondulate che cadono uniformemente su ciascun lato.

Se sei curioso di altri fantastici tagli di capelli di Zayn Malik, ecco una raccolta delle sue altre acconciature! Che tu stia cercando capelli corti o lunghi alla moda, abbiamo tutti i suoi ultimi stili per ispirarti!

8. Buzz Cut

9. Doppio Taglio Rasato con Capelli Decolorati di Blu

10. Pettinati da un Lato Lunghi e Ordinati

11. Taglio Rasato con Ciuffo Pompadour

12. Fringe Crop

13. Emo stile Piumato

14. Caesar Cut

15. Pettinati con Sfumatura e Riga Laterale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.