Braun Series 9-9290cc rasoio qualità

Braun Series-9 9290cc: il rasoio di qualità

Perché acquistare il Braun Series-9 9290cc?

Perchè acquistare Braun Series-9 9290cc

Quando senti le parole “il rasoio più efficiente al mondo” e “rasoio eccezionalmente delicato”, vale la pena provare questo prodotto? Certo che si. Questo è ciò che la maggior parte degli utenti di rasoi elettrici Braun Series-9 9290cc dice dopo aver provato il rasoio. Dicono che la Serie 9 sia il rasoio più impressionante della linea Braun che vale sicuramente la pena dare un’occhiata, addirittura più del Braun Series-9 9240s, un altro gioiello di casa Braun.

Se sei il tipo di uomo che vuole mantenere il viso liscio e ben rasato, Braun Series-9 9290cc potrebbe essere il rasoio che fa per te. Scopri di più su questo rasoio elettrico attraverso questa recensione approfondita.

Braun Serie 9-9290cc - Rasoio Elettrico a lamina

Offerta
Braun Serie 9-9290cc - Rasoio Elettrico a lamina
2.662 Recensioni
Braun Serie 9-9290cc - Rasoio Elettrico a lamina
  • Braun serie 9 è il rasoio efficiente al mondo, eccezionalmente delicato sulla pelle; testato su barbe di 3 giorni rispetto ai principali prodotti di fascia premium
  • Cinque elementi di rasatura sincronizzati per catturare più peli alla prima passata rispetto a qualsiasi altro rasoio premium; testato su barbe di 3 giorni rispetto ai principali prodotti di fascia premium; dettagli su braun.com/study-results
  • Due rifinitori specializzati, incluso il rivestimento in titanio, catturano anche i capelli più difficili
  • L'innovativa tecnologia SyncroSonic con 10.000 micro vibrazioni cattura più capelli ad ogni passata
  • Il motore intelligente autosensing Braun garantisce efficienza in ogni passata, anche sulla barba folta.

Introduzione della Braun Series-9 9290cc

Braun Series 9 è una vasta linea di rasoi che hanno la capacità di radere molto vicino alla pelle ma senza causare bordi irregolari e dunque: prurito, irritazioni o peli incarniti. Il segreto dell’efficienza del rasoio elettrico Braun Series-9 9290 cc è una combinazione della loro tecnologia di rasatura avanzata: più elementi di rasatura, rifinitori specializzati, funzioni di contorno 10-D e tecnologia Sonic e AutoSense di Braun.

Recensione del rasoio elettrico Braun Series-9 9290cc

Recensione Braun Series 9-9290cc
Senza dubbio uno dei migliori rasoi elettrici in circolazione, il Braun Series-9 9290cc non ti farà rimpiangere l’uso dei multilama.

Il rasoio elettrico Braun Series-9 9290cc è definito un rasoio eccezionalmente delicato per niente. Il suo segreto è una combinazione di 5 elementi di rasatura (4 taglienti ed 1 adibito alla protezione della pelle) che ti daranno una rasatura perfetta.

Questo rasoio scivolerà senza sforzo ma rimuoverà i peli senza perderne alcuno durante il tragitto.

Hai invece dei peli sul viso spessi e ribelli, che non sembrano volersi staccare dal tuo viso? Questo non è un problema col Braun Series-9 9290cc perché è dotata di ben due trimmer specializzati, ed accuratamente progettati per catturare capelli molto spessi ma anche fini.

All’interno del rasoio è presente un motore efficiente dotato della tecnologia Sonic e AutoSense di Braun che ti consentirà di rimuovere i peli in una sola passata. Trascorrerai meno tempo a raderti quando usi questo rasoio elettrico.

Ampia durata della batteria

Batteria Braun Series-9-9290cc
Una durata della batteria ampia: circa 50 minuti di autonomia con una singola ricarica. Ci vorrà una sola ora per caricarlo interamente.

La Braun Series 9 ha una delle più lunghe durate della batteria: 50 minuti che bastano per una sola carica. La sua batteria agli ioni di litio si carica completamente in appena un’ora. Puoi portarlo con te in viaggio o per il tuo viaggio di lavoro anche senza ricarica.

Display a LED

Il display a LED è blu-brillante su uno sfondo nero. Ciò rende più facile vedere anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo rasoio ti dice se la durata della batteria è di pochi minuti. Mostrerà anche le fasi di rasatura, tutte queste funzionalità assicurano un aggiornamento continuo su tutti i dettagli della rasatura mentre usi questo rasoio ogni giorno.

Ergonomia e maneggevolezza

Le impugnature che ritrovi nel rasoio Braun Series-9-9290cc sono molto comode, facili da reggere ed anche molto flessibili.

Puoi sentire la potenza di questo rasoio elettrico mentre scivola sulla tua pelle, ma soprattutto quando si tratta di manutenzione, questo rasoio pulirà e si caricherà con l’esclusivo sistema Clean & Charge.

E poiché questo rasoio è senza fili, viene fornito con una batteria a lunga durata. Una carica completa può durare fino a 50 minuti.

È persino costruito con un conto alla rovescia quando il livello della batteria, quando raggiunge gli ultimi 9 minuti.

Per uso asciutto e bagnato

Braun Series 9-9290cc asciutto bagnato
Utilizza il Braun Series-9 9290cc sia da asciutto che da bagnato, puliscilo accuratamente sotto il lavandino prima di riporlo nella stazione pulente.

Ti fai la barba sotto la doccia? Con il Braun Series-9 9290cc da adesso puoi.

È un rasoio elettrico destinato sia ad un uso asciutto sia bagnato, grazie alla testina ed al corpo del rasoio le quali sono completamente impermeabili. Puoi raderti comodamente sotto la doccia e pulire questo rasoio sotto l’acqua corrente senza preoccupazioni.

E poiché capelli diversi hanno esigenze diverse, puoi bagnare il viso o usare la schiuma da barba e procedere con la rasatura perché è impermeabile. Anche la pulizia è un gioco da ragazzi perché puoi pulirla anche mentre sei sotto la doccia o nella vasca.

Sistema di pulizia: Clean & Charge

Braun Series 9-9290cc Clean&Charge
Con il nuovo ed automatico sistema di pulizia Clean&Charge potrai avere il tuo rasoio Braun Series-9 9290cc sempre in ordine ed adoperabile.

Il tuo acquisto viene fornito con l’efficiente stazione di pulizia (Clean Station) contenente dell’alcol a 5 azioni che pulisce il tuo rasoio in modo che sia pronto per la tua prossima rasatura. Il sistema Clean & Charge rimuoverà le puntine rasate, per pulire la testina del rasoio e disinfetterà rapidamente il tuo rasoio.

Questo sistema lubrificherà anche la testina del rasoio e la caricherà: il processo di manutenzione è facile perché dopo l’uso, immergi il rasoio nella stazione auto-pulente e sei pronto per andare!

Un difetto: il suo peso

L’unico difetto che ha questo rasoio è il suo peso: pesa 940 grammi, il che lo rendono molto pesante per essere un rasoio elettrico. Una possibile ragione di ciò è la sua batteria davvero troppo ingombrante e determinante a determinare il peso finale del dispositivo.

Se non sei troppo contento di questo peso extra ogni volta che ti radi, scegli un modello con filo, che ti farà risparmiare peso nel complesso. Nel frattempo, il Braun Series-9 9290cc è il più leggero nei modelli della Serie 9 con il più pesante che pesa ben 957 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.