Fiale Anticaduta Top 10

Fiale Anticaduta: la top 5 testate nel 2020

I trattamenti di fiale anticaduta che ristruttura la radice dall’interno nei suoi punti più deboli. Essenzialmente espletano un’azione fortificante, atta a prevenire la caduta dei capelli dal cuoio capelluto.
L’arginina,ad esempio è un amminoacido naturale, che va a depositarsi tra le scaglie del capello, rinforzandolo e donandogli nuovo vigore.
In quest’articolo troverai 5 fiale anticaduta, testate nel 2020 con risultati davvero sorprendenti ed efficaci, sono tutti prodotti naturali di elevata qualità che ti aiuteranno a combattere ed a contrastare la caduta dei capelli.
Tra tutti i trattamenti per capelli le fiale sono tra quelli più amati da chi utilizzi prodotti anticaduta per la facilità di utilizzo e l’efficacia, se seguiti nel tempo in maniera costante e imperitura.
Fiale anticaduta migliori 5

5 Migliori Fiale Anticadute 2020


Foto
L'Oréal Professionnel Paris Siero Rinnovatore Di Densità Capillare - 90 ml
Prezzo
24,29 EUR
Prime
Valutazione
-
Recensioni
-
Vedi su Amazon
Foto
Matrix 48629 Biolage Scalp Sync Aminexil Hair Treatment - Trattamento anti-caduta
Prezzo
22,79 EUR
Prime
-
Valutazione
-
Recensioni
-
Vedi su Amazon
Foto
Biothymus AC Active Trattamento Attivo Anticaduta Capelli Per Donna, 10 Fiale Monodose - 150 Gr
Prezzo
28,33 EUR
Prime
Valutazione
-
Recensioni
-
Vedi su Amazon
Foto
BIOSCALIN PHYSIOGENINA 10 FIALE ANTICADUTA
Prezzo
34,69 EUR
Prime
-
Valutazione
-
Recensioni
-
Vedi su Amazon
Foto
Medavita - Lotion Concentrée - Trattamento Intensivo Anticaduta pH 3.5-13fl x 6ml
Prezzo
67,73 EUR
Prime
Valutazione
-
Recensioni
-
Vedi su Amazon

L'Oréal - Serioxil Denser Hair

L'Oréal - Serioxil Denser Hair
  • Bestseller società cosmetica francese: E' un siero anticaduta specifico che lavora sull'aumento della densità follicolare
  • Principi attivi di funzionamento: Con Resveratrolo e Stemoxydina andrai a stimolare la proliferazione cellulare
  • Ottima nei cambi di stagione: Qualora i tuoi capelli appaiano spenti e sfibrati utilizza questo siero in prossimità dei cambi di stagione.

Soffri di miniaturizzazione del cuoio capelluto? Ti sei accorto/a di avere capelli eccessivamente fini o assottigliati? Prova la formulazione sierosa di L’Oréal, un trattamento anticaduta basata sulla compravata efficacia scientifica del Resveratrolo e della Stemoxydina.

Uno studio dell’Università di Hong Kong ha scoperto che il resveratrolo aumenta la durata della vita del follicolo pilifero e, ulteriori ricerche hanno scoperto che il resveratrolo può aiutare a sopprimere un ormone chiamato PDG2 (Prostalandine), che è collegato a livelli inibiti di crescita dei capelli.

L’innovativo siero anticaduta, messo a punto dalla casa cosmetica francese L’Oréal è basato su due elementi chimici, studiati appositamente per la ricrescita del capello: il Resveratrolo e la Stemoxydina. Mentre nel 2014 dei ricercatori scientifici hanno concluso nelle loro scoperte, pubblicate sull’International Journal of Trichology, che il farmaco a base di Stemoxydina “potrebbe agire come un accorciatore di fase kenogen (nuova fase di riposo dei capelli) portando ad un aumento della densità visibile dei capelli del cuoio capelluto”.

Come applicarlo?

Va applicato sulla cute tutti i giorni per 6 settimane in modo da poterne osservare i risultati. Per ottenere dei risultati tangibili occorreranno almento 8 settimane, dunque per meno di 2 mesi non aspettatavi una ricrescita o un ispessimento del cuoio capelluto rimarcabile nel breve termine.

Nonostante sia un prodotto valido, con una supposizione scientifica alle spalle, non ha la stessa efficacia e intensità di risultati come le fiale anticaduta proposte nella Top 5, che leggerai in seguito.

Ingredienti/Inci del prodotto

Alcohol Denat, Aqua/​Water, Diethyllutidinate, Resveratrol, Ethyl Ester Of Pvm/​Ma Copolymer, Linalool, Geraniol, Citronellol, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Limonene, Parfum/​Fragrance

Pro
  • Gli Ingredienti del Siero Anticaduta L’Oréal contiene Resveratrolo, potente stimolante per il bulbo pilifero
  • Aiuta nelle cadute di capelli fisiologiche stagionali o legate a periodi di forte stress

  • E’ economico e non lascia fastidiosi residui oleosi

Contro
  • Dovrai attendere almeno 2 mesi (8 settimane) per risultati sui capelli degni di nota
  • Le concentrazioni dei prinicipi attivi non sono molto elevate

  • Non sortisce alcun’effetto sull’Alopecia Androgenetica maschile


Matrix - Biolage Scalp Sync

Matrix - Biolage Scalp Sync
  • INCI risicato al massimo: Sono delle fiale anticadute con un listino ingredienti davvero essenziale, fantastico per chi soffre di allergie o sensibilizzazioni eccessive alla cute
  • Principi attivi di funzionamento: Con Aminexil che agisce sulla capsula di collagene attorno al capello, mantenendola elastica e non rigida
  • Non appesantisce i capelli: Se hai una cute grasse e tendente alla desquamazione ridurrai questo fenomeno con queste fiale anticaduta Matrix.

Questa lozione tonica anticaduta per i capelli della Matrix Biolage è quello che ti serve se vuoi:

  • Rafforzare ed ammorbidire la fibra capillare
  • Che la fibra capillare sia in grado di assorbire tutti i minerali e nutrienti possibili per il suo naturale sostentamento
  • Prevenire l’accumulo di collagene attorno al follicolo pilifero, rendendo il capello rigido e facilmente rimovibile dal cuoio capelluto.
  • Ridurre in maniera significativa la caduta dei capelli fisiologica e stagionale
  • Ridare volume, forza e vitalità ai tuoi capelli

Quando i tuoi capelli sembrano fragili, spenti ed induriti, una delle cause primarie è riconducibile al collagene che si solidifica in pianta stabile attorno al cuoio capelluto, impedendo alla fibra capillare di assimilare i nutrienti necessari e utili per il corretto funzionamento del ciclo di crescita del capello.

Grazie al principio attivo di Aminexil sarà possibile rendere la fibra più elastica e meno rigida, in modo tale da consentire a questo di nutrirsi correttamente ed assorbire quanta più energia e vitalità possibili dalle sostanze nutritive.

Come applicarlo?

Va applicato direttamente in cute, avendo accortezza di massaggiarlo adeguatamente su tutta la superficie cutanea. L’utilizzo di queste fiale anticaduta per capelli della Matrix è alquanto soggettivo, però assicurati di applicare almeno 3 fiale a settimana, affinché il prodotto possa fare effetto correttamente.

Tampona il contenuto delle fiale anticaduta Biolage Essentials ScalpSync sulle radici dei capelli asciutti o tamponati, aiutandoti con un asciugamano. Per ottenere il massimo effetto, utilizzare una fiala ogni giorno per 6-8 settimane o almeno due volte a settimana. Per un efficacia a lungo termine, ripetere il trattamento due volte l’anno.

Ingredienti/Inci del prodotto

Acqua (Water), Alcool Denat, Diaminopyrimidine Oxide, Peg-40, Hydrogenated Castor Oli, Benzyl Silicylate, Benzil Alcohol, Citronellol, Citric Acid, Parfum/Fragrance

Pro
  • Le fiale anticaduta Matrix Biolage rendono la fibra capillare elastica e malleabile
  • Studi clinici su molti clienti hanno dimostrato l’efficacia alla base di queste fiale anticaduta Biolage e vanno bene per tutti i tipi di capelli

  • Il numero uno più venduto su Amazon in rapporto qualità-prezzo

Contro
  • INCI davvero risicato, con solamente Aminexil ad agire da principio attivo della fiala
  • Dovrai necessariamente acquistare due scatole per completare due mesi di trattamento


Biothymus AC Active

Biothymus AC Active
  • Trattamento coadiuvante anticaduta specifico per la donna con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase inizale e più intensa della caduta temporanea dei capelli
  • La formula contiene ingredienti specifici per favorire il ciclo vitale del capello quali: condralact complex,condramina e sh-polypeptide-9
  • Completano l'azione gli aminoacidi (glicina, metionina) e taurina, utili alla sintesi della cheratina e le vitamine del gruppo b e oligoelementi
  • Si assorbe facilmente; non unge e non appiccica; avvertenze: solo per uso esterno; richiudere dopo l'uso
  • Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente; non utilizzare il prodotto nel caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti

Le fiale anticaduta Biothymus AC Active sono un trattamento coadiuvante specifico per la donna con capelli fragili che hanno la tendenza al diradamento ed è stato studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium).

La formulazione di questa fiala anticaduta per le donne è basata su un complesso metabolico, chiamato Condralact complex a base di lattoglobuline e condramina che vanno a favorire l’attività e la proliferazione delle cellule del bulbo pilifero. Come risultato finale avremo una prolungata fase di crescita del capello (Fase Anagen).

Invece per facilitare il microcircolo sanguigno ed i processi metabolici, fondamentali per la crescita dei capelli troviamo il SH-Polypeptide-9.

Contiene inoltre elementi costituenti per la matrice del capello stesso, ovvero:
Amminoacidi (glicina, metionina e taurina): indispensabili per la sintesi della cheratina, mattoncino elementare del singolo capello
Vitamine del gruppo B e oligoelementi: co-fattori importanti per l’attività cellulare e la sintesi proteica.

Come applicarlo?

Va applicata una fiala anticaduta ogni 3 giorni, e bisogna agitare energicamente questa lozione della Biothymus e, successivamente distribuire il contenuto della fiala sull’area del cuoio capelluto interessata, le regioni fronto-temporali da prediligere su tutte.

Il cuoio capelluto deve essere ben asciutto e leggermente tamponato, in modo da veicolare in maniera proficua il contenuto della fiala sulla cute. Questo finché non ti sei accertato che tutto il materiale della tua fiala anticaduta per capelli sia stata assorbita completamente a livello cutaneo. Non risciacquare la cute.

Ingredienti/Inci del prodotto

Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Magnesium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamide Dea, PEG-4 Rapeseedamide, Panthenol, Acetyl Glucosamine, Lac, Cetrimonium Chloride, Cocamido-Propyl Betaine, Cocamidopropylamine Oxide, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Linoleic Acid, Stearic Acid, Hydrolized Soy Protein, Peg-12 Dimethicone, Lauric Acid, Soy Isoflavoines, HydroxycetylHydroxyethyldimodium Chloride, Palmitic Acid, Oleic Acid, Linolenic Acid, Disodium Edta, Glycoil Distearate, Steareth-4 Parfum, Sodium Sulfate, Sodium Methylparaben, Diazolidinyl Urea, Potassium Sorbate, Lactic Acid.

Pro
  • Fiale anticadute grandiose per chi ha sofferto di una caduta prolungata e massiccia di capelli (telogen effluvium).
  • Facilitato l’assorbimento di nutrienti da parte dall’apparato tegumentario al di sotto del cuoio capelluto

  • Glicina, metionina e taurina fondamentali per la sintesi della cheratina, mattone costituente del capello

Contro
  • Indicato solamente per problemi di Telogen Effluvium e Alopecia Androgenetica femminile
  • Solamente 10 fiale monouso nella confezione


Bioscalin - Physiogenina Fiale Anticaduta

Offerta

La soluzione di fiale anticaduta proposta da Bioscalin è sicuramente vincente, perché mira a coadiuvare i trattamenti anticaduta alimentari insieme a quelli topici, rappresentati da questa lozione Physiogenina.

Degli studi effettuati in vitro hanno testimoniato come la Physiogenina stimola il fisiologico processo di autoriparazione cellulare a livello del follicolo pilifero.

L’azione della Physiogenina è fondamentale per sostenere la corretta funzionalità del follicolo e per accompagnare correttamente la fase di crescita del capello.

La sua formula contiene un principio attivo efficace per le alopecie da stress e che svolge una specifica azione a livello del cuoio capelluto, l’ambiente in cui vive il capello e dal quale riceve i nutrienti.

Inoltre la presenza del Galeopsis, sostanza chimica brevettata dalla Giuliani, tramite le sue proprietà antiossidanti è in grado di favorire il benessere del cuoio capelluto, tenendo a bada rossore, bruciore e fastidi cutanei.

Come applicarlo?

Il consiglio elargito da Bioscalin è di applicare una fiala ogni 3 giorni, dopo aver effettuato lo shampoo, ed avere sciacquato ed asciugato per bene i capelli.

Dovrai successivamente applicare un’intera fiala direttamente alla base del capello frizionando gentilmente con i polpastrelli il contenuto della stessa.

La confezione ti permetterà di espletare un mese di trattamento, ma si consiglia ad ogni modo di effettuare il trattamento per 3 mesi consecutivi, prediligendo i mesi primaverili nei quali i capelli sono sottoposti allo stress maggiore e necessitano maggiormente di sostegno dalle fiale anticaduta. Si consiglia inoltre di abbinare alle fiale un integratore alimentare in compresse per via orale.

Ingredienti/Inci del prodotto

Aqua, Alcohol Denat, Calcium Pantothenate, PEG40 Hydrogenated Castor Oil, Methylpermidine, Rutin Biotin, Vitis Vinifera Seed Extract, Olea Europaea Fruit Extract. Zeaxanthin, Soy Isoflavones, Quercetin, Lactic Acid, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Octadecyl hydroxyhydrocinnamate, Lecthina, Polysorbste 80, Polyurethane 26, Helianuthus Annuus seed oil, Maltodestrin, Parfum, Linalool, Alphaisomethyl ionone. Limonene.

Pro
  • Galeopsis, sostanza chimica brevettata dalla Giuliani, tramite le sue proprietà antiossidanti è in grado di favorire il benessere del cuoio capelluto).
  • Facilitato l’assorbimento di nutrienti da parte dall’apparato tegumentario al di sotto del cuoio capelluto

  • Glicina, metionina e taurina fondamentali per la sintesi della cheratina, mattone costituente del capello

Contro
  • Indicato solamente per problemi di Telogen Effluvium e Alopecia Androgenetica femminile
  • Solamente 10 fiale monouso nella confezione


Come applicarlo?

L’utilizzo di questo prodotto consiste nell’applicarlo ogni volta che ci si lava i capelli, come trattamento urto, quindi 3 volte alla settimana, per poi diminuire in base ai miglioramenti a 2 volte a settimana fino a terminare la confezione.

Appena applicata la fiala si ha proprio la sensazione che vada a stimolare il cuoio capelluto, in quanto si percepiscono queste sostanze aventi un effetto balsamico, e che poi con il phon si attivano maggiormente. Unico neo è chee non lascia i capelli molto leggeri, nel senso che rimangono leggermente appicicaticci alla cute, forse perchè di base dovrai valutare se hai già una cute grassa, quindi sembra che si sporchino più in fretta e l’asciugatura dei capelli non riuscirà perfettamente.

Ingredienti/Inci del prodotto

Alcohol Denat, Aqua, Rosmarinus Officinalis Oil, Menthol, Arnica Montana Flower Extract, Cinnamomum Cassia Leaf Oil, Zingiber Officinale Root Oil, Camphor, Aloe Ferox Leaf Extract, Acorus Calamus Root Oil, Ferula Galbaniflua Resin Oil, Commiphora Myrrha Oil, Myristica Fragrans Kernel Oil, Salicylic Acid, Eugenol, Limonene, Linalool


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.