Come far crescere la Barba

Come non far crescere la barba: 5 metodi


Che tu sia un ragazzo o una ragazzo non ha importanza: tutti sono alla ricerca del segreto magico sul come non far crescere la barba, e sbarazzarsi per sempre degli indesiderati peli sul viso.

Sebbene io sia un uomo, provo davvero fastidio ed insofferenza nel vedere peli dei baffi o delle guance spuntare fuori in aree dove prima non c’erano peli. Sebbene io sia un uomo, provo davvero fastidio ed insofferenza nel vedere peli dei baffi o delle guance spuntare fuori in aree dove prima non c’erano peli.

[tps_header]


5 Metodi su Come non far crescere la barba

[/tps_header]

[tps_title]

1. Terapia di Rimozione Laser

[/tps_title]


Una delle poche opzioni realistiche, ma al contempo costose, è utilizzare la terapia di rimozione laser per la depilazione permanente, così da rimuovere in maniera efficace e precisa tutta la peluria sul viso indesiderata.


Oppure puoi utilizzare uno strumento di rimozione laser in maniera del tutto autonoma, effettuando delle sedute comodamente da casa.

In ogni caso, non sono sicuro se sia “sufficientemente sicuro” da testare su sé stessi, o se abbia la stessa efficacia della versione terapeutica, sicuramente più costosa, ma contemporaneamente anche più “controllata” da esperti medici. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.