Braun Face SE831 epilatore per pelli sensibili

Braun Face SE831: epilatore per pelli sensibili

Quando acquisti un epilatore elettrico, valuti sempre un aspetto fondamentale: il prezzo, e il Braun Face SE831, rientra tra quei prodotti di fascia medio-alta che bilanciano in modo equilibrato il prezzo dell’apparecchio con accessori e caratteristiche dello stesso.

Stiamo praticamente parlando di un epilatore elettrico, prodotto da Braun che ha come obbiettivo quello di pulire il viso da impurità, sebo ed altri detriti grassi dalla nostra pelle.

Braun Face SE831

Braun Face SE831
  • Epilazione viso: pelle liscia fino a 4 settimane
  • Pulizia viso: fino a 6 volte meglio della pulizia manuale
  • Design sottile e compatto per una precisa epilazione
  • 10 micro-aperture che catturano anche i peli più sottili (0.02 mm)
  • Testata da dermatologi per l’utilizzo quotidiano sulle pelli sensibili

Specifiche e struttura del Braun Face SE831

Braun SE831 Specifiche tecniche

La struttura dell’epilatore Braun SE831 è davvero solida e compatta, se vogliamo leggermente minimalistica ed essenziale, tutta compressa in una forma ergonomica e comoda da impugnare.

Il design e la forma sono stati appositamente studiati affinché tu possa avere il massimo controllo e comfort durante l’epilazione. 

Non è una sorpresa che questa spazzola per la pulizia del viso sia attualmente la più venduta e popolare sul mercato.

Questo perché non solo ha un prezzo abbastanza contenuto rispetto ad altri prodotti epilatori, ma anche perché potrai sfruttare in maniera duplice sia una spazzola che funziona per la pulizia del viso come anche un epilatore specifico ed attrezzo per la rimozione dei peli.

Strumenti accessori per la pulizia del viso

Una vasta gamma di strumenti accessori sono tra i punti di forza dell’epilatore Braun, che ne arricchiscono ed aumentano il valore, oltre alla numerosa gamma di testine che rendono la spazzola per il viso versatile e necessaria.

Ma non solo, è l’acquisto ideale per chi cerca un prodotto da usare a casa per l’epilazione dei baffetti (donne), delle sopracciglia e del mento, ma che comunque vuole rientrare nei costi e portare a casa un buon prodotto.

Spazzola sonica: funzionalità

Braun Face SE831 Spazzola sonica funzionalità

L’azione duale di rotazione ed oscillazione viene utilizzata per pulire il viso da varie impurità, come punti neri, untuosità e pori dilatati, o anche, nel caso femminile di residui di trucco sul volto.

Scegli sempre un detergente per il viso delicato da abbinare a questa spazzola, altrimenti: lo sporco non verrà eliminato del tutto, ed il tuo viso rimarrà anche irritato oltre che malamente pulito.

Se per caso avrai finito quelle che sono le spazzole, e ti consiglio di cambiarle al minimo segno di logoramento, potrai acquistare le Braun Face Bonus Edition 80-m, ottime per questo modello di spazzola. Esistono inoltre delle testine-spazzola che vanno bene in base alle diverse esigenze cutanee, o se ad esempio utilizzi un fondotinta sul viso o altri prodotti di make-up.

Testina epilatrice: specifiche

Testina epilatrice viso Braun Face SE831

Una delle peculiarità fondamentali di questo modello di epilatore Braun Face SE831, alla pari della maggior parte dei prodotti della serie Face, è la testina epilatrice, oltre come abbiamo visto, a tantissimi altri inserti accessori alla testina.

Potrai epilare tutte le zone del viso, specialmente il fastidiosissimo accumulo di peli nella parte centrale tra le sopracciglia, che genera il maledetto “MONOCIGLIO”, maledizione e bestia nera per tutti gli estetisti e le estetiste.

Il Braun Face SE831 grazie alla tecnologia per l’ottimizzazione dell’epilazione può raggiungere tutte le aree del viso difficili da epilare in passato.

Scegli il verso della rotazione della testina, premendo un tasto idoneo a questa funzionalità, presente sul Braun Face SE831, in modo da poter epilare in entrambi i versi e sensi, sia quello orario che quello antiorario.

Come contro invece, non ti sarà consentito selezionare una velocità di rotazione della testina, che è pre-impostata e non regolabile; se hai bisogno di altri epilatori con velocità regolabile, ecco: Braun Silk-Épil 5-5780, Braun Silk-Épil-5-5185 e il Braun Silk-Épil 3-3170.

Per non parlare dell’utilità che ha il Braun Face SE831 nel suo essere impermeabile: potrai pulirlo sotto il rubinetto con dell’acqua corrente, o depilarti sotto la doccia.

Cosa arriva in dotazione

Cosa arriva in dotazione

Gli elementi che arrivano in dotazione con l’epilatore-pulitore viso sono:

  • Astuccio: un comodo, pratico ed estetico beauty-case nel quale potrai portare la spazzola pulente sia quando sei via di casa per tanto tempo, sia quando ti sposti semplicemente per andare in palestra.
  • Specchietto: saprai benissimo quanto è importante avere una visione nitida su quali zone andrai ad epilare o a correggere, e questo arriva con una comoda luce incorporata, per scovare le imperfezioni cutanee invisibili.
  • Spazzolino per la pulizia: E’ sempre comodo avere con sé un pennellino per pulire eventuali residui di peluria rimasti attaccati alla testina epilatrice.
  • Coperchio: C’è un tappo preciso che serve a coprire la testina della spazzola, la quale ha una forma molto simile a quelli di un utensile e dunque necessita di una conservazione accurata. Potrai perfino portarla con te, senza necessariamente metterla nella borsetta.
  • Due testine: sia per pelli delicati e sensibili, che per quelle normali o miste, ci sono due testine che sono utili, una per la pulizia del viso ed un’altra epilatrice.
  • Pila della Duracell: nella confezione con il Braun Face SE831 c’è una pila della Duracell, tra le migliori in commercio, che ti permetterà di utilizzare il tuo Braun Face SE831 seduta stante, appena hai il dispositivo tra le mani. Ed inoltre ti durerà davvero a lungo.

* Ricorda però che esistono diverse varianti dello stesso modello di spazzola/epilatore Braun, ce n’è una che contiene due testine di ricambio, una che non include o lo specchietto o la custodia, e quella che contiene solo una testina di ricambio. Questo ovviamente comporta diverse variazioni nel determinare il prezzo totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.