Remington D2400 asciugacapelli portatile

Remington D2400: l’asciugacapelli portatile

L’azienda Remington è da sempre preoccupata all’acconciatura e la rasatura dei tuoi capelli, e vuole sfidare la concorrenza con l’asciugacapelli Remington D2400.

L’azienda produce strumenti necessari per elevare la propria pettinatura unica ed ottenere la sicurezza e la fiducia in sé stessi, che deriva dal possedere il look migliore, che si può ottenere solamente con i prodotti giusti. L’asciugacapelli Remington D2400 è uno dei prodotti dell’azienda che ha l’ambizione di aiutarti in questo tuo obbiettivo.

Remington D2400 asciugacapelli portatile

Questo essiccatore è disponibile nel colore nero. Le sue dimensioni compatte e la leggerezza rendono il prodotto più portatile, simile ad un phon da viaggio.

Anche il prodotto è di elevata fattura, dunque lo potrai utilizzare in lungo e in largo per la cura e lo styling delle tue pettinature.


Remington D2400 Asciugacapelli da viaggio

Remington D2400 Asciugacapelli da viaggio
  • Motore professionale AC: assicura lunga vita all'asciugacapelli e un'asciugatura molto veloce grazie al potente getto d'aria
  • Potenza 2000 W
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • Diffusore professionale a dita incluso, adatto per definire e dare volume ai capelli ricci e capelli mossi, griglia rivestita in ceramica e tormalina
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura personalizzata in base al tipo di capello

Energia

L’asciugacapelli Remington D2400 riesce ad elargire una potenza pari a 1400 W, non elevatissima come i modelli da 1800 o da 2000 W ma comunque sufficiente affinché il prodotto garantisca un’asciugatura che sia delicata e non danneggi i capelli ma anche rapida.
Con un motore potente e un flusso d’aria veloce, puoi realizzare qualsiasi acconciatura che ti piace, dai modelli di capelli ricci fino a quelli trendy del 2020.

Calore e velocità

Questo dispositivo ha due diverse impostazioni di calore e velocità, ovvero caldo, freddo, velocità elevata e velocità bassa. L’aria calda può essere utilizzata per asciugare i capelli molto velocemente, invece per quanto riguarda l’aria fredda asciuga i capelli lentamente ed è meglio usare queste componenti dell’asciugacapelli Remington D2400.

Concentratore sottile

Asciugacapelli portatile Remington D2400

Questa asciugatrice è dotata di un concentratore sottile, che ti permetterà di concentrare l’aria in un determinato punto per avere uno styling dei capelli migliore ed estremamente preciso.

Inoltre avere un concentratore sottile ridurrà anche la perdita d’aria, che talvolta evita anche di rendere l’asciugatura dei capelli un quasi totale spreco di tempo, che si conclude con un’acconciatura non soddisfacente.

Piccolo consiglio: Quando si asciugano i capelli, è consigliato dirigere l’ugello del concentratore lungo il fusto del capello, il che significa che le cuticole dei capelli devono essere piatte e avere un aspetto lucido, in modo da mantenere una forma ed una lucentezza finali ammirevoli.

Voltaggio

Questo prodotto funziona con una tensione standard di 240 volt.

Design compatto

Remington D2400 design compatto

Questo prodotto ha un design compatto che gli consentirà di essere riposto facilmente in un luogo ristretto, come abbiamo visto in precedenza, dato che stiamo parlando di asciugacapelli che portiamo in gita fuori porta, o che troviamo nel bagno di tantissimi hotel o palestre.

Leggero

Quando cerchi un asciugacapelli più portatile, questo è quello giusto. Questo prodotto pesa circa 250 grammi, dunque può essere facilmente trasportato in qualsiasi posto: piscina, sala attrezzi o in vacanza.

Non stiamo parlando di quegli asciugacapelli che pesano il triplo o il quadruplo come ad esempio l’Imetec P4 2500 Ion o il Braun Satin Hair-7 HD785.  La funzione leggera ti consentirà anche di operare comodamente con il dispositivo, utilizzandolo come prodotto per il “finish” nell’acconciare le tue pettinate.

Manico pieghevole

Phon da viaggio pieghevole

Questo prodotto viene fornito con una maniglia pieghevole: e la maniglia, una volta piegata, renderà l’asciugatrice più compatta e dunque portabile. Con le dimensioni compatte, può essere facilmente inserito nella tua borsa o nel borsone della palestra.

Semplice da usare

L’asciugacapelli Remington D2400 ha solo pochi pulsanti ben etichettati per facilitarne la comprensione e renderlo efficiente e funzionale senza troppi inutili caratteristiche accessorie.

Beccuccio staccabile

Remington D2400 beccuccio staccabile

Questa asciugatrice ha un concentratore (beccuccio) rimovibile che ti permetterà di aggiustarne uno diverso che si adatta al tuo stato di capelli, al flusso d’aria che vorrai trasferire sui capelli e quanto in realtà desideri un effetto definito e controllato sulla tua chioma.

L’asciugacapelli Remington D2400 viene fornito con una garanzia di 2 anni. 

Gancio portaoggetti

È dotato di un gancio portaoggetti, che può essere utilizzato per appendere l’asciugatrice per capelli Remington in un luogo comodo per un accesso più facile ed una semplicità maggiori.

Funzionamento silenzioso

Il prodotto produce un rumore minimo; quindi ti sentirai a tuo agio a usarlo per lunghe ore. Piccolo neo dell’asciugacapelli di casa Remington è la maniglia, la quale si piega molto facilmente e non scatta in posizione immediatamente.

Ovviamente a conti fatti, valutando anche il prezzo davvero irrisorio del Remington D2400, che si aggira intorno ai 15-20 euro, direi che qualche piccolo contro è più che giustificato.

Riflessioni finali

L’asciugacapelli Remington D2400 è un prodotto di grande valore che dona un buon styling ai tuoi capelli. Il prodotto lascia anche i capelli lisci e setosi. Ha un potente motore che dà ottimi risultati. È leggero, quindi puoi portarlo facilmente, dovunque: un vero e proprio jolly dell’hairstyling. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.