Recensione Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

Recensione del Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

Il phon/asciugacapelli Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer è un accessorio per lo styling che cambierà per sempre la qualità d’asciugatura dei tuoi capelli.

Controllerà la temperatura dei tuoi capelli attraverso sofisticati sensori per evitare che vengano danneggiati e nascano le così tanto odiate doppie punte!

Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer - Asciugacapelli professionale

Offerta
Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer - Asciugacapelli professionale
  • Sensore termico: controlla che la temperatura sia sempre ottimale per un'asciugatura che protegge la salute del capello e uno styling sempre professionale
  • Motore AC professionale: il suo ciclo di vita è 5 volte superiore rispetto a quello di un asciugacapelli tradizionale
  • Sistema con ventola professionale: un getto d'aria potente e concentrato per uno styling da salone
  • Tecnologia IONTEC: milioni di ioni attivi esaltano la brillantezza, combattono il crespo e lisciano i capelli
  • 2000 Watt, 10 livelli di temperatura/flusso d'aria, beccuccio professionale di precisione e diffusore

Dimensioni del Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

Dimensioni Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

L’asciugacapelli Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer misura 21 cm di lunghezza per 20 cm di altezza ed 8 cm di larghezza sul retro fino a 4,5 cm di larghezza nella parte anteriore senza il diffusore in dotazione montato.

Per quanto concerne il peso si attesta intorno 780 grammi, dunque ben sotto i 900 grammi caratteristici di un asciugacapelli pesante.

Prime impressioni

Quando proverai per la prima volta quest’asciugacapelli sono sicuro rimarrai quasi letteralmente sbalordito mentre andrai ad azionare completamente l’interruttore dell’aria calda che per impostazione predefinita sembrava essere il controllo più caldo, ma in realtà era davvero bollente.

Dunque, un uomo senza una testa piena di capelli probabilmente si sentirà estremamente a disagio velocemente dato l’estremo calore che l’asciugacapelli Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer.

Specifiche del Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

Specifiche tecniche Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

L’asciugacapelli professionale Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer arriverà con in dotazione un diffusore e l’innovativa tecnologia IONTEC, che metterà nelle tue mani un’esperienza di styling superiore, grazie alle sue indiscusse qualità.

Milioni di ioni attivi combattono l’elettricità statica che si verifica con gli essiccatori per capelli convenzionali. Con un asciugacapelli Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer IONTEC otterrai capelli più uniformi per una lucentezza visibilmente maggiore, ciocca dopo ciocca.

L’asciugacapelli più sofisticato di Braun, il Satin Hair 7 utilizza una combinazione unica di tecnologia Thermo Sensor intelligente con prestazioni professionali che i normali phon non possono eguagliare in alcun verso.

I sensori integrati misurano la temperatura circa 600 volte al minuto e regolano il livello ottimale, per un’asciugatura che venga equamente distribuita sul capello.

L’asciugacapelli Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer assicura che il suo potente flusso d’aria sia distribuito uniformemente, prevenendo il surriscaldamento dell’asciugatrice e proteggendo i capelli dai danni puù comuni: ovvero capelli sfibrati e doppie punte.

I risultati sono degli stili professionali e dei modelli d’acconciatura duraturi e con una lucentezza sana.

Motore professionale AC

Vive 5 volte più a lungo dei motori convenzionali e mantiene più a lungo le massime prestazioni temporanee. Un motore più potente inoltre ti consente di asciugare i capelli più velocemente ed ottenere un risultato professionale simile a quello che potrai ottenere in salone, ma stando a casa!

Comandi e pulsanti all’interno

Tutti i comandi sono all’interno dell’impugnatura e sono gommati, più vicino alla base c’è il controllo della velocità, con le impostazioni: spento, uno e due.

È probabile che entrambe le velocità creano disturbo a capelli finti, ai posticci o alle parrucche. Successivamente un pulsante meno e sopra un pulsante più questi sono per il calore.

Infine due pulsanti non contrassegnati che sono più sotto la giunzione della maniglia e del corpo dell’unità, sono descritti come pulsanti freddi.

Alimentazione e cavo

Questo è ovviamente un prodotto con un motore CA (a Corrente Alternata) e viene fornito con un cavo di alimentazione di quasi 180 cm; ricorda però che l’uscita può essere fino ad una potenza elettrica pari a due barre, entrambe di 2000 watt.

Certamente non si tratta di un giocattolo per un bambino piccolo, ma sono ben felice di dire che la parte reticolata sul retro ,quando l’aria viene aspirata è minuscola ed anche sul davanti senza accessori montati c’è una larghezza di soli 5 mm tra le barre, che rende il Braun Satin Hair-7 HD785.

Un phon per capelli diradati

Capelli diradati Braun asciugacapelli

Per chiunque abbia i capelli diradati, il flusso d’aria inferiore e l’aria calda dell’asciugacapelli Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer faranno asciugare la parte interna del capello in modo rapido ed efficiente.

Forse chi ha i capelli lunghi apprezzerà il beccuccio e, ad essere sincero anche se hai dei capelli ricci o ondulati non avrai bisogno di un diffusore.

Per chi invece ha i capelli sottili sembra uno strumento di tortura ma le signore con i capelli lunghi e folti probabilmente apprezzeranno l’attenzione di quest’asciugacapelli Braun, dato che lavora i capelli spessi in maniera invidiabile.

Diffusore professionale e beccuccio

Diffusore Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer

Il diffusore professionale mantiene il calore all’interno in modo che possa permeare i capelli più in profondità per ricci definiti e volume al massimo livello del salone. Inoltre ti permetterà di canalizzare meglio il calore proveniente dal Braun Satin Hair-7 HD785 Sensordryer verso ciocche di capelli che necessitano maggior energia per essere modellati.

La bocchetta professionale è particolarmente sottile e focalizza ancora di più l’aria per una precisione di styling senza precedenti e risultati da stilista. Passa qui e leggi questo pezzo sui migliori modelli di capelli ricci maschili.

Altre destinazioni d’uso

Senza l’ugello o il diffusore montato si possono trovare tantissimi altri utilizzi: specialmente nelle fredde sere d’inverno, per dare una veloce riscaldata al letto, o ancora nelle fredde mattine con l’ausilio di una prolunga per andare a scongelare accuratamente il parabrezza dell’auto.

Di per certo sono sicuro esistano altri utilizzi per questo Braun Satin Hair-7 HD785 Sensodryer soprattutto se qualcuno ha in casa un tubo leggermente congelato da riscaldare, anche se ti consiglio di attenerti alla sua destinazione d’uso come asciugacapelli professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.