Top 10 Migliori Chino da Uomo

Top 10 dei Migliori Chino da Uomo per Ogni Occasione


Nonostante esistano moltissimi stili di pantaloni intriganti da scegliere, sono sicuro che la tua scelta, alla fine, ricadrà sempre sui Migliori Chino da Uomo.

Naturalmente, jeans e pantaloni della tuta sono i due punti di forza alle estremità polari dello spettro dei pantaloni, ma proprio in mezzo ai due c’è il paio di pantaloni chino per eccellenza.

Top 10 Migliori Chino da Uomo

Con praticamente tutti i marchi di abbigliamento al mondo che offrono la loro interpretazione dell’iconico preferito per l’ufficio, è un viaggio scoprire quale vestibilità e tessuto specifici possono soddisfare le tue esigenze e il tuo senso della moda, soprattutto quando sfogliare il Web ti porta a migliaia diversi set di pantaloni chino.


Fortunatamente per te, abbiamo raccolto un elenco di capi essenziali che si adattano a qualsiasi tipo di armadio.

👇🏻💰👖Gli 8 Migliori Jogger Economici per Uomo (Sotto i € 50)


Top 10 Migliori Chino da Uomo

1. Più Confortevole: Tommy Hilfiger Denton Chino STR

Tommy Hilfiger Denton Chino STR

ACQUISTA ORA


Produttori di capi di alta qualità a un prezzo accessibile pur essendo radicalmente trasparenti, è questo ciò che distingue Tommy Hilfiger da tanti altri marchi di moda.

Che tu stia effettuando una chiamata a distanza, facendo le faccende domestiche o addirittura andando in ufficio, il Denton Chino STR è costruito per resistere comodamente a tutte le situazioni.

Realizzati in una miscela di cotone ed elastan, questi pantaloni chino offrono più elasticità della maggior parte per garantire comfort tutto il giorno.

Naturalmente traspiranti e ad asciugatura rapida, si comportano bene indipendentemente da ciò che la giornata ti riserva.


Parte della collezione DENTON, saprai che questi pantaloni resisteranno per 365 giorni.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: 33W/34L e 34W/32L
Vestibilità: Slim, atletica
Cucitura interna: Da 28 a 34

Dettagli del Tessuto:

  • Composizione: Cotone (94%), Elastan (6%)
  • Colori: 3 (Navy Blazer 416 / Sodalite Blu 424 / Marrone Chutney 210)

ACQUISTA ORA


2. Per il Lavoro: Scotch & Soda Mott-Organic Cotton Twill

Scotch&Soda Mott Organic Cotton Twill

ACQUISTA ORA

Un elemento fisso in ufficio, i pantaloni chino Scotch&Soda si presentano eccezionalmente bene grazie alla loro dipendenza dal tessuto in cotone organico 100% traspirante e resistente alle raggrinzature.

Il tessuto elasticizzato in due direzioni, abbinato alla rifinitura o alla vestibilità atletica, offre molto comfort ai pantaloni chino quando si è seduti in lunghe riunioni, sia in ufficio che a distanza.

Per vestibilità e colori, il chino Organic Cotton Twill è un po’ limitante, ma si spera che vada bene anche per te.

Attualmente, Scotch&Soda produce questi chino in taglie da 28 a 38 in vita e una cucitura interna tra 30 e 34. Inoltre, la selezione dei colori favorisce una tavolozza neutra di blu navy, verde e sabbia.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Da 28 W / 30 L fino a 38 W / 36 L
Vestibilità: Regolare, Atletica
Cucitura interna: Da 30 a 34

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone Organico (96%),  Elastan (4%)
Colori: 3 (Americana Blue 4543 / Landscape Green 4534 / Sabbia 0137)

ACQUISTA ORA


3. Design Moderno: Amazon Essentials Hybrid Tech Straight-Fit

Amazon Essentials Hybrid Tech Straight-Fit

ACQUISTA ORA

Conosciuto dagli uomini di tutto il mondo per la sua biancheria intima super confortevole, Amazon Essentials sta ampliando la propria offerta realizzando un nuovo Chino Hybrid-Tech.

A differenza dei pantaloni chino del passato, i Amazon Essentials Hybrid-Tech Chino incorporano una serie di nuove tecnologie che aumentano le prestazioni e il design di questi pantaloni.

Innanzitutto, il tessuto è realizzato con una miscela di cotone, lyocell ed elastan. Ciò consente ai pantaloni di godere di un tessuto elasticizzato in quattro direzioni super confortevole che è anche resistente agli schizzi e alle macchie.

In secondo luogo, i piccoli dettagli lo distinguono da tanti altri sul mercato.

Con due tasche, patta a scatto flessibile e carré posteriore anti-abbassamento, i chino forniranno una silhouette su misura per il tuo aspetto. Puoi indossare questi pantaloni chino come abbigliamento da lavoro o casualmente.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Da 28W / 28L  a 42W / 32L
Vestibilità: Vestibilità moderna
Cucitura interna: Da 32 a 34

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Poliestere (100%)
Colori: 4 (Marrone Khaki Chiaro / Carbone / Verde Oliva / Blu Marino / Nero)

ACQUISTA ORA


4. Migliori Pantaloni Chino per un Calore Extra: Carhartt Rugged Arbeitshose

Carhartt Rugged Chino Arbeitshose

ACQUISTA ORA

Sia che tu stia facendo un po’ di lavoro all’aperto o semplicemente cercando un po’ di calore in più, allora dovresti considerare fortemente i chinos a doppia L foderati da uomo Carhartt Rugged Arbeitshose.

Questi pantaloni chino foderati hanno una fodera in flanella abbinata a un classico aspetto chino. L’affidamento a un tessuto di cotone 100% assicura che questi pantaloni non diventino mai troppo caldi.

Inoltre, la vestibilità classica offre la giusta quantità di spazio in modo da poter camminare, sedersi, piegarsi e lavorare comodamente.

Se stai cercando un chino per tenerti al caldo una volta che le temperature scendono, questi sono i pantaloni chino migliori di cui avrai bisogno.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Da 30W / 30L a 46W / 32L
Vestibilità: Classica
Cucitura interna: Da 29 a 34

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone (59%), Poliestere (39%), Elastan (2%)
Colori: 5 (Dark Khaki / Navy / Nero / Ombra / Dark Khaki 253)

ACQUISTA ORA


5. Per Ragazzi/Uomini Grossi ed Alti: Tommy Hilfiger Slim Bleecker Chino

Chino Tommy Hilfiger Slim Bleecker

ACQUISTA ORA

Solo perché hai una fisico importante, non significa che non puoi ancora essere alla moda.

Per gli uomini di corporatura robusta, i pantaloni chino Tommy Hilfiger Slim Bleecker sono una combinazione di tradizione del marchio e artigianalità che è stata messa insieme per creare un ottimo paio di chino.

La miscela di cotone e elastan conferisce a questi pantaloni un tocco in più di elasticità, rendendoli perfetti per uomini attivi e più grandi.

Inoltre, l’elastan aggiunto fornisce una sufficiente elasticità nel tessuto per evitare che i pantaloni si allunghino o si strappino quando si fa una breve corsa o si piega.

La gamma di taglie su questi pantaloni alla moda di Tommy Hilfiger è tra le migliori. Il girovita varia da 36″ a 58″ e la cucitura interna va da 30″e 38″, assicurando che qualsiasi ragazzo possa infilarsi comodamente in questi chino per l’uso quotidiano.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Da 31W / 34L fino a  34W / 32L
Vestibilità: Classico
Cucitura interna: Da 30 a 38

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone (97%), Elastan (3%)
Colori: 3  Verde Dusty Olive 304 / Marrone Tiger Eye /

ACQUISTA ORA


6. Migliori per il Tempo Libero: Dockers Pantaloni Chino

Dockers Pantaloni Chino Migliori Tempo Libero

ACQUISTA ORA

Chiunque abbia detto che gli Stati Uniti non producono più vestiti, chiaramente non si è mai imbattuto in Dockers.

Dockers è emerso come uno dei più grandi produttori di scarpe da barca negli Stati Uniti nordoccidentali, per le persone che indossavano scarpe sul molo.

A differenza di molti pantaloni chino leggeri o ventilati, i Cotton Stretch sono realizzati con un ottimo twill da 300 grammi circa.

Pertanto, dovresti aspettarti un breve periodo di rodaggio prima che si adattino alle tue gambe. Ma, come un buon paio di scarpe della Red Wing, puoi aspettarti che questi pantaloni durino anni e non mesi.

ACQUISTA ORA


7. Design Personalizzato: Levi’s XX Chino Std II

Levi's XX Chino Std II

ACQUISTA ORA

Levi’s crea una linea di pantaloni chino che puoi personalizzare. Per soli 59 euro, puoi apportare modifiche ai dettagli del tuo prossimo paio di pantaloni chino, inclusi bottoni, orlo, pieghe, tasche laterali e tasche posteriori.

Tuttavia, sorprendentemente assente dal processo di personalizzazione è la vestibilità. La vestibilità di base è una vestibilità affusolata che dovrebbe funzionare per la maggior parte degli uomini.

Naturalmente, se hai bisogno di aiuto durante il processo di personalizzazione, Levi’s ti dà alcuni suggerimenti su cosa starà e cosa non starà bene.

Per il materiale di base, Levi’s si affida al 100% twill di cotone. Con la mancanza di qualsiasi spandex, non sperimenterai la stessa sottile elasticità che avresti con alcuni degli altri pantaloni chino che abbiamo recensito.

Tuttavia, la dipendenza dal cotone renderà il chino più traspirante e confortevole se indossato in ufficio tutto il giorno.

Noterai che le dimensioni del girovita e del cavallo non vengono mostrate al momento del pagamento. Assicurati di aggiornare le tue misure all’interno del tuo profilo per una vestibilità precisa.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Varia
Vestibilità: Da 28W / 30L fino a 38W / 34L
Cucitura interna: Varia

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone (100%)
Colori: 8 Beige, Marrone, Blu, Nero,Marrone Ciccolato, Verde Oliva, Bianco, Blu Navy Baltico

ACQUISTA ORA


8. Street Casual: Carhartt WIP Sid Pant

Carhartt WIP Sid Pant

ACQUISTA ORA

Conosciuti per i loro pantaloni da lavoro resistenti e tattili, Carhartt WIP è una propaggine del marchio di punta che è meno focalizzato sul lavoro e più sull’abbigliamento casual.

Un appuntamento fisso in varie scene underground, tra cui pattinaggio, ciclismo, hip-hop e altro, i pantaloni chino di Carhartt WIP hanno un aspetto più rilassato.

In particolare, i pantaloni Sid slim fit sono leggermente larghi e hanno molto spazio dall’anca all’orlo, il che li rende perfetti per pattinaggio, ciclismo, ecc.

Inoltre, una miscela ibrida di tessuti tra cui cotone, poliestere e lycra rende questi pantaloni incredibilmente durevole mentre fornisce anche un po’ di elasticità.

Insieme alla loro tecnologi, i pantaloni non dovrebbero essere troppo soffocanti, rendendoli adatti per l‘uso quotidiano tutto l’anno.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Dalla 26W alla 40W
Vestibilità: Slim
Cucitura interna: Da 30 a 36

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone (46%), T400/Lycra (38%), Poliestere (16%)
Colori: 1

ACQUISTA ORA


9. Per Ragazzi/Uomini Bassi: Goodthreads Pantaloni Chino da Uomo Slim Fit

Goodthreads Pantaloni Chino Uomo Bassi

ACQUISTA ORA

Goodthreads, uno dei marchi di private label più alla moda di Amazon, trova un equilibrio perfetto quando si tratta della loro offerta di chino.

Sebbene abbiano diverse taglie che si adattano alla struttura dell’uomo medio, vogliamo guardare alla loro estremità inferiore dello spettro alle loro taglie più modeste.

Con una vita a partire da 28″ e una cucitura interna anche a partire da 28″, forniscono un fantastico paio di pantaloni chino che saranno perfette per molti ragazzi là fuori che cercano pantaloni più contenuti.

Mentre le misure delle taglie sui pantaloni chino Goodthreads sono eccezionali, la composizione dei materiali è ugualmente ottima, 99% cotone e 1% elastan, conferendo a questo chino solo un po’ di elasticità naturale.

Inoltre, con 12 colori diversi, non dovresti avere problemi a trovare alcune paia che completeranno il tuo stile.

Infine, la vestibilità slim dona ai chino un aspetto leggermente affusolato.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Dalla 28W /28L alla 42W / 36L
Vestibilità: Slim
Cucitura interna: da 28 a 36

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone (99%), Elastan (1%)
Colori: 12

ACQUISTA ORA


10. Chino Migliore: Pierre Cardin Lyon Tapered Futureflex Strech

Pierre Cardin Lyon Tapered Futureflex Strech

ACQUISTA ORA

Se hai qualche soldo in più e vuoi apparire al meglio, prendi in considerazione l’idea di acquistare un paio di chino a vita media Pierre Cardin.

Realizzati in twill giapponese sovratinto da 200 grammi, questi pantaloni chino sono realizzati con maestria e si presentano eccezionalmente bene.

Quando investi in questi pantaloni, sarai protetto dalla garanzia di qualità di Pierre Cardin Lyon Tapered. La garanzia di qualità copre i pantaloni da danni durante la loro vita naturale (ulteriori informazioni).

Mentre questo è un Chino Slim Fit, Pierre Cardin fa anche una variante classica. Infine, la cucitura interna è disponibile solo in poche misurazioni. Pertanto è probabile che sia necessario un viaggio dal sarto.

Dettagli di Vestibilità:

Taglie vita: Dalla 30W alla 44W / 30L
Vestibilità: Slim, classico
Cucitura interna: 33

Dettagli del Tessuto:

Composizione: Cotone (86%), Elastomultiestere (10%)  Cotone, Elastan (4%)

Colori: 3 Grigio, Stone Blu, Grigio Nero

ACQUISTA ORA


3 Consigli Rapidi per l’acquisto di un Chino

3 Consigli Rapidi Acquisto di un Chino

Un paio di pantaloni chino di qualità sono un’aggiunta eccellente al guardaroba di ogni uomo. Il design elegante e versatile li rende adatti per un abbigliamento casual o semi-formale.

Questa guida esamina i migliori pantaloni chino per tutti i tipi di corporatura, fasce di prezzo, vestibilità e altro ancora.

Ma prima di acquistare un nuovo paio di chino, dovresti sapere quanto segue:

1. Ottenere la giusta vestibilità è il fattore più importante nella scelta dei pantaloni chino

Non importa quanto spendi per un nuovo paio di pantaloni; sembreranno male se non si adattano correttamente.

Scoprirai che la maggior parte delle aziende produce chino nelle seguenti varietà:

  • Skinny: Questo taglio lascia pochissimo spazio al tessuto in eccesso o al movimento con un’apertura della gamba stretta e una sede stretta nei pantaloni. Questo taglio è l’ideale per gli uomini più magri in quanto accentua il corpo.
  • Slim: Fornisce spazio aggiuntivo sulla parte posteriore dei pantaloni. Sotto il ginocchio, questi pantaloni hanno un taglio affusolato che riduce l’apertura della gamba. È uno dei fit più popolari ed è adatto per uomini di corporatura media.
  • Su misura: Questa vestibilità ha un sedile stretto (non aggressivo come skinny) nei pantaloni. Anche le gambe sotto il ginocchio sono affusolate come una vestibilità slim.
  • Atletico: Spazio extra sia sulla parte posteriore che sulle aperture delle gambe; la vestibilità atletica dei pantaloni è eccellente per uomini muscolosi o di corporatura robusta. Lo spazio extra non limiterà i movimenti quando si cammina o si piega.
  • Rilassato: Come la vestibilità atletica, la vestibilità rilassata ha spazio extra sia nella zona del sedile che nella zona della coscia. L’apertura della gamba di questi pantaloni si restringe leggermente.
  • Dritto: Nessuna modifica all’apertura del sedile o delle gambe; il pantalone dal taglio dritto non si assottiglia affatto. Scoprirai che questo è uno dei pantaloni meno lusinghieri e meno consigliati in quanto nessun uomo è costruito su e giù.

2. Se è il tuo primo paio di pantaloni chino, scegli un colore classico

Il blu navy e il khaki sono tra i colori più popolari quando si acquistano i chino. Scoprirai che la maggior parte delle aziende realizza alcune variazioni di colore con una tavolozza di colori neutri.

Prendi in considerazione l’acquisto di un blu o rosso più luminoso per un po’ di divertimento alla moda per l‘abbigliamento casual o per il fine settimana.


3. La composizione del tessuto influisce sulla sensazione di comfort

Alcune aziende aggiungono un tocco di spandex (elastan) per fornire un po’ di elasticità extra al tessuto.

Ciò può aumentare il comfort consentendo al materiale di essere flessibile quando si cammina, si piega o si sta seduti per un periodo prolungato.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.