7 Migliori Accendini per Sigari

7 Migliori Accendini per Sigari: Questi Funzionano alla Grande

Un accendisigari di qualità dovrebbe essere in grado di produrre una fiamma forte che non solo sia resistente al vento, ma non dovrebbe anche aggiungere alcun sapore al sigaro mentre aspiri i primi due tiri.

Come ti dirà qualsiasi appassionato di sigari, questa è solo una piccola parte di ciò che è davvero importante…

 

Caratteristiche chiave come il tipo di fiamma, la regolazione della fiamma, le dimensioni, il peso e il tipo di accensione possono avere un enorme impatto non solo sulle prestazioni, ma anche sull’affidabilità e, in definitiva, sul prezzo da pagare nel tuo prossimo dei migliori accendini per sigari.

Per assicurarci di non essere derubato e finire per acquistare un accendisigari progettato per rompersi dopo alcuni mesi di uso regolare, abbiamo svolto al posto tuo il “duro lavoro”, esaminando alcuni dei migliori accendini per sigari attualmente disponibili .

7 Migliori Accendini per Sigari

1. Miglior Accendisigari da Tavolo: Alec Bradley – Accendino per Sigari Desktop

Alec Bradley - Accendino per Sigari Desktop

Per il vero appassionato di sigari, o almeno per il ragazzotto che vuole fare impressione, l’accendisigari da tavolo Alec Bradley The Burner è un vero e proprio attestato di “stile”.

Un grande serbatoio del carburante da 40 grammi contiene abbastanza butano per accendere la bellezza di 1.000 sigari.

L’illuminazione rapida e uniforme consente l’emissione dal sigaro di un fumo uniforme.

Una manopola regolabile, un sottoscocca cromato, un design elegante e rendono questa torcia da tavolo antivento più leggera, una delle migliori sul mercato in questo momento.

Il corretto fumo del sigaro riguarda tanto la preparazione quanto l’estrazione, e questa luce da tavolo farà scorrere facilmente la preparazione.

La tecnologia di accensione al quarzo e il design a tripla fiamma rendono l’illuminazione e il fumo un gioco da ragazzi.

Soprattutto, questo accendino per piano da tavolo si trova proprio nella parte inferiore della nostra fascia di prezzo.

Certo, non lo porterai con te in viaggio, ma farà un egregio lavoro stando a casa.

Pro

  • Ampio serbatoio di carburante
  • Illuminazione al quarzo con altezza della torcia regolabile
  • Una grande fiamma accende l’intero sigaro

Contro

  • Collo corto: potrebbe essere necessario avvicinarsi alla fiamma più di quanto dovresti
  • Le parti in plastica abbassano un po’ la qualità del design

Prima di Acquistarlo

Se stai cercando un modo semplice e veloce per accendere i tuoi sigari e non hai bisogno di portare con te in viaggio un accendino, l’Alex Bradley The Burner è la migliore opzione da tavolo disponibile.


2. Migliore da Portare con sé: Honest – Accendino Torcia Portatile Piccolo

Honest Accendino Torcia Portatile

Quando pensi alla dimensione perfetta per portare qualcosa con te, una delle prime cose a cui pensi è qualcosa delle dimensioni di una matita o di una penna.

Con una ruota regolabile su un’estremità e un singola fiamma a torcia sull’altra, l’accendino Honest è realizzato in lega di zinco di alta qualità.

La fonte di accensione con un solo clic consente una facile illuminazione, mentre il pulsante di blocco tiene al sicuro te e i tuoi cari da scottature.

Con appena 90 grammi di riempimento, questo accendino può essere utilizzato più di 500 volte su un singolo serbatoio di butano. Nella fascia più bassa della nostra fascia di prezzo, questo accendino è un “acquisto sicuro”.

Pro

  • Forma distintiva che garantisce un facile trasporto
  • Multiuso
  • Buona la costruzione dei materiali

Contro

  • Una sola fiamma
  • Marca abbastanza sconosciuta

Prima di Acquistarlo

Questo accendino è un’ottima opzione per il fumatore che ha bisogno di portare spesso un accendino in giro. È anche un ottimo modo per illuminare praticamente qualsiasi cosa ti capiti a tiro. 


3. Il Più Economico: Aomiok – Accendisigari a Tripla Torcia

Aomiok Accendisigari Tripla Torcia

Chi dice che gli accendini a torcia devono essere per forza costosi per avere specifiche tecniche degne di nota?

Di sicuro non Aomiok, questo è certo. Se sei alla ricerca di un’opzione economica, non cercare oltre questo accendisigari.

L’accendino a tripla torcia Aomiok è uno degli accessori più convenienti, ma utili che un fumatore possa possedere.

Compatto con un semplice pulsante di accensione e una finestra del carburante, questo accendino a triplo getto è alimentato da un’accensione al quarzo che assicura che il vento impedisca una corretta accensione.

L’accendino è disponibile sia nei colori antracite che trasparente e, nella fascia più bassa della nostra fascia di prezzo, l’accendisigari Aomiok Triple Torch è una scelta di grande valore.

Pro

  • Economico ma ben fatto
  • Tripla torcia
  • Accensione facile e pulizia ottimale

Contro

  • Nessuna ruota di regolazione, dovrai utilizzare un cacciavite
  • Alcune parti in plastica

Prima di Acquistarlo

Se non vuoi spendere un sacco di soldi, ma vuoi comunque acquistare un accendino che sembri premium, questo accendino Aomiok è quello che desideri.


4. Migliore nel Complesso: Xikar – Accendisigari a Tripla Fiamma

Xikar - Accendisigari a Tripla Fiamma

Fondata nel 1996, Xikar si concentra su una cosa e solo una cosa: accessori per fumatori di alta qualità e ben progettati. Dagli accendini ai taglierini ai posacenere, Xikar copre interamente il settore.

Sono più noti, tuttavia, per i loro accendini per sigari jet squisitamente realizzati e l’accendino a tripla fiamma Xikar Tech Jet è la “crème” dei loro prodotti.

Questo accendisigari elegante e potente non ha rivali: combina potenza e controllo, il tutto racchiuso in un pacchetto attraente e portatile.

L’azione a discesa dell’accendino rende l’accensione un gioco da ragazzi mentre il coperchio ribaltabile mantiene protetti i meccanismi interni quando non in uso.

Un regalo perfetto per ogni amante dei sigari, l’accendino viene fornito con una garanzia a vita di Xikar.

Nella parte superiore della nostra fascia di prezzo, il Xikar Quad Cigar non è per il fumatore occasionale, ma se vuoi festeggiare velocemente ed ottenere un accendino di classe, con il miglior rapporto qualità-prezzo, questo è quello giusto.

Pro

  • Il marchio Xikar significa eccellenza
  • Il coperchio superiore si ritrae di oltre 90 gradi per una facile illuminazione
  • Controllo del carburante e finestra di visualizzazione del serbatoio del carburante

Contro

  • Nessun taglierino in combo, è un’occasione persa
  • Mi sarebbe piaciuto vederlo disponibile in un color nero

Prima di Acquistarlo

Fumatore di sigaro da tanto tempo? Vuoi investire i tuoi soldi in un accendino di qualità per la tua tasca o la tua tavola? Questo accendino Xikar è quello che acquisterai, senza dubbio.


5. Forza 4: JcJonny – Accendisigari al Butano a Fiamma Quadrupla

JcJonny - Accendisigari al Butano a Fiamma Quadrupla

L’accendino JcJonny Quad Torch è uno degli accendini a butano ricaricabili più eleganti che abbiamo visto da tanto tempo.

Realizzato in lega di zinco di alta qualità, il JcJonny è dotato di un serbatoio del gas pulito che ti consente di vedere esattamente quanto butano è rimasto nel serbatoio.

Lo stile color canna di fucile aggiunge un tocco molto pulito al design. L’appassionato di sigari, sempre in movimento apprezzerà anche il punch incorporato nel lato dell’accendino, risparmiando tempo e fatica.

La regolazione della fiamma richiede un cacciavite e la garanzia di un anno offerta sembra che possa essere uno scoglio importante. Però, collocandosi nella parte più bassa della nostra fascia di prezzo, siamo disposti a fare questo “piccolo” sacrificio.

Pro

  • Ottimo colore canna di fucile
  • Punch fa risparmiare tempo al fumatore di sigari
  • Facile controllare il livello del carburante rimanente

Contro

  • Nessuna manopola di regolazione della fiamma
  • Un anno di garanzia, ma proveniente da un’azienda sconosciuta

Prima di Acquistarlo

Non puoi davvero mettere in discussione un accendino a torcia quadruplo con un punzone integrato che lo colloca in cima alla lista dei nostri accendisigari: l’accendino JcJonny Torch è, almeno, una buona opzione per il repertorio del fumatore di sigari.


6.  Il Più Piacevole Esteticamente: Julius Flint Colibri Accendisigari

Julius Flint Colibri Accendisigari

L’accendino a doppia fiamma Colibri Julius Flint è stupendo con un’impugnatura Pachmayr in metallo con accenti di colore nero.

Disponibile in una varietà di diverse combinazioni di colori a prezzi variabili, Julius utilizza una pietra focaia per accendere la torcia al contrario del quarzo.

Non importa però: quando hai un accendino squisitamente progettato in questo modo, il metodo di accensione non ha importanza.

Molte recensioni hanno notato che la fiamma angolata fornisce anche una presa comoda sull’accendino fornendo allo stesso tempo una bella angolazione per il tuo sigaro.

Perfetto per l’uomo che fuma sigari in ambienti ed asset di lavoro.

Pro

  • Ottimo design con colori accesi
  • Doppia fiamma per una tostatura uniforme
  • Finestra in butano facile da vedere

Contro

  • Mi sarebbe piaciuto vedere una tripla fiamma
  • La regolazione risulta difficile

Prima di Acquistarlo

Se vuoi fare una dichiarazione d’amore ai tuoi clienti o hai bisogno di un grande regalo per un amico o un collega fumatore di sigari, Colibri aggiungerà un bel tocco.  


7. Migliore Quad Fiamma: Honest Accendisigari da Tavolo

Honest Accendisigari da Tavolo

L’aspetto elegante combinato con un’illuminazione sorprendente rende l’accendino da tavolo Honest Quad uno dei pezzi forti della lista.

La venatura del palissandro incastonata su una lega di zinco di alta qualità produce una fiamma rossa pulita che è regolabile tramite l’interruttore sul fondo.

Regalare l’accendino Honest Quad Table renderà davvero meravigliosa la giornata di qualcuno, confezionato nella scatola inclusa. È grande, anche per un tavolo più leggero, quindi pianifica di conseguenza un suo eventuale acquisto.

Tuttavia, nella parte inferiore della nostra fascia di prezzo, indipendentemente dal tipo di accendino, l’accendino da tavolo Honest Quad è un’ottima aggiunta alla tua mobilia o al tuo terrazzo.

Pro

  • Bellissima grana di palissandro
  • Facile avvio con un clic
  • Bella confezione, secondo le recensioni

Contro

  • Nessuna garanzia elencata
  • Il coperchio dovrebbe aprirsi più completamente

Prima di Acquistarlo

Se stai cercando un vero pezzo di mobilia, per il tuo patio o terrazzo e non ti importa troppo dei marchi, l’Honest è la strada giusta da percorrere. 


5 Suggerimenti Rapidi per trovare l’AccendiSigari perfetto

 

1. Tipo di fiamma

La fiamma a getto di un accendino a butano è essenziale quando si tosta correttamente l’estremità di un sigaro.

Gli accendini possono avere una o più fiamme; ecco perché è importante:

  • Fiamma singola: puoi aspettarti che ci voglia un po’ più di tempo per goderti il momento e quindi accendere un sigaro con una sola fiamma. Tuttavia, gli accendini a fiamma singola sono più piccoli, il che li rende adatti ai viaggi.
  • Fiamma doppia, tripla o quadrupla: un accendino con più fiamme accenderà un sigaro molto più velocemente e la fiamma aggiunta fornirà una certa resistenza al vento. Tuttavia, dovrai riempirlo regolarmente, aggiungendoci del butano.

2. Tipo di accensione

Gli accendisigari si baseranno su uno dei seguenti tipi di accensione:

  • Pietra focaia: questo tipo di accensione si basa su una reazione fisica per produrre scintille, che possono essere influenzate da fattori ambientali come vento e umidità (ti consiglio, se non l’hai fatto di consultare la lista dei migliori umidificatori per sigari). Fortunatamente, la maggior parte degli accendini a torcia a getto con butano non ha avviatori a pietra focaia.
  • Piezoelettrica: basati sul principio della piezoelettricità, questi accendini producono una fiamma generando una scintilla e poi mescolandola con il butano. Funzionano bene e sono abbastanza affidabili come accendisigari.

3. Regolazione dell’altezza della fiamma

Una fiamma regolabile è un must quando si considera un accendisigari. Fornisce maggiore sicurezza e controllo e ti consente di dirigere il fuoco sulla punta del sigaro con facilità.

Di solito puoi trovare la rotella di regolazione della fiamma nella parte inferiore dell’accendino.

4. Dimensioni e Peso

Dimensioni e Peso sono un’area critica da considerare quando si seleziona un accendisigari. Pensa a quanto segue:

  • Tascabile/Portatile: gli accendini in metallo pesante sono perfetti in mano ma possono appesantire le tasche, soprattutto se porti con te anche chiavi e portafogli. Gli accendisigari portatili sono progettati per essere tascabili pur mantenendo un getto caldo e costante.
  • Da tavolo: gli accendini da tavolo sono progettati per l’uso in casa o nel patio e spesso possono accendere più di 1.000 sigari tra una ricarica e l’altra. Sono perfetti per gli aficionados di sigari che si divertono a fumare nel loro cortile con o senza amici.

5. Extra

Ci sono alcuni extra che possono trasformare un accendisigari molto carino in uno indispensabile.

  • Garanzia a vita: gli accendisigari all’estremità più costosa dello spettro sono spesso dotati di garanzie a vita. Questi forniscono ulteriore tranquillità e dimostrano che l’azienda ci tiene ai propri prodotti. Raccomandiamo sempre di assicurarsi che le informazioni di contatto e il processo di richiesta di garanzia siano facilmente ottenibili prima dell’acquisto.
  • Confezione regalo: gli accendini sono un ottimo regalo anche per gli uomini che non fumano regolarmente. Una confezione regalo può aggiungere quel bel tocco.
  • Indicatore livello carburante: standard sulla maggior parte degli accendisigari, un indicatore ti consente di sapere quanto butano è rimasto nel serbatoio del carburante. Indicatori più grandi o più lunghi consentono una chiara visibilità, così non rimani bloccato con un accendino vuoto quando sei fuori con gli amici o lontano da casa.
  • Cigar Punch (nel corpo): un punch per sigari è un pezzo circolare di metallo premuto nell’estremità del sigaro che fumi, permettendoti di estrarre una piccola parte dell’involucro. Questo ti evita di dover fare affidamento su un cutter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.