Top 10 Giochi Erotici

Top 10 Giochi Erotici Da Fare a Letto

0 Condivisioni

Sei annoiato, gli effetti della Pandemia sono sotto gli occhi di tutti, e la gente non ne può più di mascherine, distanziamenti e bollettini dei contagiati: il popolo chiede a gran voce: GIOCHI EROTICI!

I giochi sessuali, da svolgere rigorosamente in camera da letto, con luci soffuse, candele profumate al legno di sandalo e musica R’n’B degli anni ’90 è tutto ciò che ti servirà per ravvivare i bollenti spiriti della tua compagna.

Indipendentemente che tu stia insieme alla tua ragazza da 6 mesi, 5 anni o 20 anni la ciccia non cambia: gli scambi intimi, giocosi e sbarazzini a letto sono sempre i benvenuti.

D’altronde cosa c’è di meglio di un sano, genuino ed animalesco scambio di piaceri sessuali in maniera totalmente libera e disinteressata?

10 Giochi Erotici Il Gentiluomo

1. Twiking – Solleticarsi

In inglese fa più figo e suona decisamente meglio, il twiking o il “solleticare il partner” è una pratica più comune di quanto si possa pensare.

Stuzzicare le zone erogene, con le mani o in maniera più delicata con una piuma o semplicemente con il fiato, diventa un’irresistibile propulsore sessuale, che incendierà anche il partner più introverso.

2. Sesso in Doccia

Goccioline torride di vapore acqueo che permeano per tutto il bagno, le porte sono chiuse, serrate, l’aria diventa insostenibile, la tensione si percepisce ed i corpi sono bollenti come le spiagge di Copacabana.

Via libera a Sex Toys, potrai giostrare inoltre la temperatura dell’acqua o divertiti con dei getti d’acqua bollenti in zone impervie e non accessibili ai più. Inoltre è un pò come fare l’amore in spiaggia, ma con la riservatezza e l’intimità che il bagno di casa può assicurare.

Via libera assoluta alle passioni più sfrenate.

3. Il Gioco degli “mmm” ed “aah”

Ovviamente tu non sei Rocco Siffredi, e questo, a parte di sporadici e rari casi è la normalità più  o meno per tutti. Dunque potresti trovare inutili ed a volte fastidiosi tutti quei gemiti e quelle levate rumorose.

Ma sono qui per spiegarti perché sbagli. Il piacere femminile è di gran lunga più sensoriale e tattile rispetto a quello maschile.

Dunque un tocco, uno schiamazzo in preda ad un raptus di iraconda goduria ed il gioco è fatto. Anche lei non potrà resistere ai tuoi versi fumantini e calorosi, e ti seguirà a ruota.

Tocca le sue parti intime e chiedile di risponderti solamente con dei versi, “mmm” ed “aah” per capire se il gioco erotico sta funzionando oppure dovresti passare ad altro.

4. I Dadi Sexy

Il gioco dei Dadi Sexy è sempre più popolare e sta riscuotendo un enorme successo (specie in quelle coppie dove il partner è un assiduo frequentatore di agenzie di scommesse e di bische!).

In pratica consiste nel lanciare due dadi (un pò particolari): su uno dei due dadi è riportata l’azione da compiere (leccare, mordere, baciare…ecc) e sull’altro invece l’area del corpo sulla quale compiere la determinata azione (seno, culo, pudenda).

Inutile dirlo che il gioco diventerà un misto tra il serio ed il faceto, ma presto dalla risata simpatica e spontanea si sa, potrebbe destarsi il sacro fuoco dell’ardore sessuale. E spegnerlo diventa molto complicato!

5. Il Gioco della Torta

Nutella, Panna Montata, Fragole: no non ti sto chiedendo di immaginare tutte queste prelibatezza per poterle mangiare.

Ma per renderle il corpo della tua amata letteralmente un tempio di dolcezza libidinosa, sul quale potrai onorare il tuo gioco erotico, sfogandoti nelle più nascoste ed indicibili perdizioni sessuali.

Decora il corpo, sensuale e voluttuoso della tua partner come se fosse un’immensa torta, dalla quale, una fettina alla volta, il tuo insaziabile desiderio ne farà un sol boccone.

Il mio consiglio è di iniziare dalla parte inferiore: spalma prima la nutella, poi spruzza la panna montata e posiziona una mezza fettina di fragola tagliata. Mangia tutto con ingordigia e golosità!

6. Bondage o Soft Bondage

Personalmente non sono un fanatico degli estremismi in generale, nella vita come nella sfera intima. Il Soft Bondage a mio modo di vedere è il miglior approccio, anche per le coppie alle prime esperienze sessuali.

Non ti servirà molto: un paio di manette (quelle semplici o pelose) o al massimo le cravatte della Prima Comunione di tuo fratello maggiore (che sono orribili, quantomeno avranno nuova vita!) e sei pronto per donarti anima e cuore all’erotismo più sfrenato e “aggressivo”.

7. Roulette del Sex Toy

La roulette del Sexy Toys consiste nel recarsi ad un Sexy Shop o un H24 che vende prodotti per i giochi erotici, e di scegliere il prodotto da acquistare da bendato, al decimo acquisto.

Potrai fare la stessa cosa anche se sei casa e stai acquistando dei prodotti erotici online: il procedimento da compiere è il medesimo!

8. Strip Poker

Un altro classico gioco erotico, immancabile per ridare verve e tinte rosse alle tue esperienze sessuali è quello del Poker.

Il Poker ha sempre ricordato, in modo molto vago, un immaginario a luci rosse neanche troppo difficile da intuire.

Se fatto in due, con tutti i crismi del caso, diventa uno spettacolo interessante: c’è una leggera modifica (penso che già lo sai), ad ogni mano persa ci si toglie un capo d’abbigliamento, così da renderlo un lento, passionale e disinibito spogliarello a due.

E’ importante anche l’esecuzione, se dovrai toglierti una maglia o i pantaloni, non farlo con la ruvidezza di un carciofo, ma aggiungi quel pizzico di provocazione e risata ammiccante, per rendere il tutto più eccitante.

9. Obbligo/Verità – Gioco della Bottiglia

Sicuramente conoscerai il gioco dell’obbligo o verità, meglio conosciuto come “gioco della bottiglia” è uno di quei giochi di società che fin dall’adolescenza hanno caratterizzato le nostre giornate. Ma soprattutto i primi limoni adolescenziali!

In particolar modo, per rivivere i fasti di quei periodi bellissimi, spensierati, senza bollette o F24 da pagare dovresti anche adesso, che sei un adulto e vaccinato, giocarci in coppia, magari con la tua compagna.

In una specie di ritorno alle origini, però adesso con l’esperienza e la malizie giuste che servono per rendere questo gioco tenero ed ingenuo, un vero e proprio spettacolo di libidine e sensazioni uniche.

Ovviamente gli obblighi saranno di natura sessuale… è ovvio!

10. Giochi di Ruolo

Non sarai di certo Stanley Kubrick, questo è ovvio. Ma diventare regista, sceneggiatore ed ideatore del tuo personalissimo film (erotico) sarà qualcosa di allettante e al tempo stesso spassoso.

Scegliete una sceneggiatura (o un canovaccio) da rappresentare.

Ad esempio la signora con abiti succinti che si reca in banca perché ha problemi di liquidità. E tu, l’uomo, che di liquidità ne hai abbastanza (parlo di contanti, chiaro) sei pronto ad immolarti per la causa, aiutando la povera signora bisognosa.

Di scenari ce ne sono migliaia, la regola è come sempre provocare, suscitare nuove emozioni e godersi ogni attimo.

Perché sappiamo come siamo arrivati su questa pianeta, ma non come e quando lo lasceremo, quindi perché chiuderci nella nostra noiosa routine giornaliera e non sperimentare nuovi giochi erotici?

 

 

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.