Il Gentiluomo
I 4 tagliacapelli Philips chee conquistano tutti

I 4 regolabarba Philips che conquistano tutti

Se hai scelto un regolabarba Philips puoi star certo che otterrai un risultato col tuo taglio di capelli fantastico, e sarai in grado di fare le cose correttamente.

Al termine dell’utilizzo, avrai vissuto un’esperienza di taglio di altissimo livello e avrai un taglio di capelli indimenticabile. Inoltre, risparmierai un sacco di soldi.

Perché scegliere un regolabarba-tagliacapelli della Philips fa così tanto la differenza?

Ho deciso di capire quali sono le caratteristiche di un regolabarba professionale come quello Philips, come si usa e quali sono le sue modalità e funzioni. Nella nostra guida dettagliata troverai anche delle informazioni sui modelli di macchinette per capelli Philips più diffusi sul mercato.

Come funzionano i regolabarba Philips

È più semplice di quanto sembri. Un regolabarba dispone di due lame di acciaio inossidabile, di carbonio oppure di ceramica. Una delle due è fissa al corpo del regolabarba, mentre l’altra è attivata da un motore che le consente di fare un movimento oscillatorio avanti e indietro. La ceramica è il materiale migliore ma il più costoso, l’acciaio inossidabile è il più comune e le lame in acciaio al carbonio sono autoaffilanti.

Tuttavia, non dovrai preoccuparti perché tutte le lame svolgeranno egregiamente il loro lavoro. Pertanto, il materiale con le quali sono realizzate non è poi così un fattore importante nella scelta di una tosatrice della Philips.

Pettini Philips per un taglio personalizzato

Il vero elemento fondamentale è il numero e la qualità di pettini contenuti nella confezione. I pettini non sono altro che delle “mascherine” che si agganciano sulla testa del dispositivo. Potremmo definirli ricambi regolabarba Philips che servono a regolare la distanza tra la testa e la lama di taglio.

Più pettini (di diverse dimensioni, naturalmente) forniti con un regolabarba, più versatile sarà il modello.

Un ampio set di pettini ti dà la possibilità di tagliare i capelli alla lunghezza esatta che desideri, creare diversi stili di capelli e personalizzare i tagli più corti, più numerosi sono i pettini (di diverse dimensioni, naturalmente) forniti con un regolabarba, più versatile sarà il modello.

Anche la qualità di questi accessori è importante. La maggior parte è realizzata in plastica ma alcuni sono troppo delicati e potrebbero rompersi oppure graffiare il tuo cuoio capelluto.

Caratteristiche: regolabarba Philips

Sebbene può essere fastidioso usare un tagliacapelli Philips con filo, la maggior parte degli uomini ritiene che la presenza di un cavo sia fondamentale. Questo perché lo styling dei capelli richiede un po’ di tempo e la batteria di un regolabarba potrebbe scaricarsi durante il taglio.

Pertanto, la presenza di un cavo garantisce che sarai in grado di tagliarti i capelli in una sola volta. Il nostro consiglio è di controllare il cavo della macchinetta per capelli, in modo da verificare che sia di buona qualità e della lunghezza giusta.

Potenza dei regolabarba Philips

Un altro elemento importante è la dimensione del regolabarba Philips. Ad esempio, la taglia standard è ottima per tagliare i capelli delle altre persone ma potrebbe risultare troppo pesante per usarla sui tuoi capelli. Alcuni modelli di regolabarba Philips  sono piccoli e abbastanza leggeri da stare nel palmo di una mano.

Esistono due tipi di motori comuni ai clipper, motori magnetici e motori pivot di vecchio stile (quelli che emettono un ronzio). Questo è un problema minore rispetto alla potenza di base dei clipper. Più sono potenti, più peli puoi tagliare a ogni passata, meno è probabile che si impiglino e più veloce andrà il lavoro.

Molti dispositivi sono dotati di accessori come olio lubrificante (le lame del clipper che non si autoaffilano devono essere oliate regolarmente) e spazzole per la pulizia. Adesso che hai una panoramica più completa, diamo un’occhiata ai modelli di regolacapelli Philips più diffusi.


Philips – Tagliacapelli HC3518/15 serie 3000

Philips Tagliacapelli HC3518/15 serie 3000 Tecnologia Trim n Flow, lame DualCut 13 lunghezze 0,5-23mm
  • Pettine con tecnologia Trim-n-Flow per un taglio continuo senza intasamenti
  • Tecnologia DualCut con lame auto-affilanti in acciaio inox
  • 13 lunghezze di taglio con blocco da 0,5 a 23 mm
  • 45 minuti di uso cordless dopo una ricarica di 8 ore
  • Include: pettine rifinitore regolabile per capelli, pettine regolabarba aggiuntivo, spazzolina per pulizia

Tagliacapelli Philips Serie 3000

Il taglicapelli Philips Serie 3000 è il prodotto scelto da Amazon come migliore della categoria. Con oltre 661 recensioni positive, questo dispositivo è una vera garanzia di qualità.

Le caratteristiche principali del Philips regolabarba/tagliacapelli sono un pettine con tecnologia Trim-n-Flow per evitare che le lame si incaglino tra i capelli.

Avrai a disposizione ben 13 lunghezze di taglio e 45 minuti di utilizzo dopo una ricarica di 8 ore. All”interno della confezione troverai un pettine pettine regolabarba e una spazzolina per la pulizia del dispositivo dopo l”utilizzo.


Philips Serie 5000 HC5612/15 – Tagliacapelli con lame in acciaio inox

Offerta
Philips Hair Clipper Serie 5000 Regolacapelli con Tecnologia Trim-n-Flow e DualCut (modello HC5612/15)
  • Tagliacapelli 100% lavabile con 28 regolazioni di lunghezza (0,5-28 mm).
  • Lame a doppio taglio spingono indietro i capelli caduti, per un taglio 2 volte rapido.
  • Taglia tutti i tipi di capelli con tecnologia DualCut.
  • Fino a 75 minuti di utilizzo senza cavo con 8 ore di carica.
  • Include: 1 pettine guida per barba e 2 pettini guida per capelli (lungo e corto).

Tagliacapelli Philips Serie 5000 recensione

Il prossimo modello è il regolabarba/tagliacapelli Philips 5000, disponibile in colore nero. L”autonomia di questo dispositivo è di 90 minuti e la ricarica completa si ottiene dopo un”ora.

Se vuoi tagliare i capelli in maniera precisa, hai a disposizione 40 altezze di tagli bloccabili. Inoltre, è al 100% impermeabile per una pulizia facile e completa del dispositivo.

Il prodotto funge anche da regolabarba: pertanto, lo potrai utilizzare per ottenere un look più curato in diverse situazioni, anche per definire il tuo .

All”interno della confezione sono disponibili due differenti pettini. La comoda custodia da viaggio completa un prodotto veramente competitivo per la sua fascia di prezzo.


Philips Tagliacapelli HC7650/15 – Serie 7000 Tagliacapelli con Pettini Motorizzati

Offerta
PHILIPS Hair Clipper Serie 7000 Regolacapelli Con Tecnologia Trim-N-Flow Pro, Modello Hc7650/15, Argento Nero
  • I capelli tagliati scorrono via per un taglio 2 volte più rapido
  • Lame a doppia affilatura per un taglio 2 volte più veloce
  • Seleziona con la rotellina di precisione 28 impostazioni di lunghezza: da 0,5 a 28 mm
  • Fino a 90 minuti di utilizzo senza filo
  • Totalmente lavabile** per una pulizia facile e veloce

Tagliacapellli Philips Serie 7000

L’ultimo modello della lista è il regolabarba/tagliacapelli Philips Serie 7000, un dispositivo di qualità superiore rispetto all’ultimo modello analizzato.

La Serie 7000 è caratterizzato dalla tecnologia DualCut per garantire una maggiore precisione grazie alla presenza di due lame aggiuntive.

All’interno della confezione troverai ben 8 tipologie di pettine che si distinguono in base al tipo di taglio che vuoi ottenere. Il dispositivo ha 120 minuti di autonomia con solo un’ora di ricarica.

Il regolacapelli Philips Serie 7000 è utilizzabile senza problemi anche sotto la doccia.


Philips HC9450/15 Serie 9000 – Regolacapelli con Pettini Motorizzati

Offerta
Philips HC9450/15 Serie 9000 Regolacapelli con Pettini Motorizzati, Lame in Titanio, 400 Impostazioni di Lunghezza, Precisione 0.1 mm, Tempo Funzionamento 120 min
  • Controllo e precisione grazie all’interfaccia digitale con comandi touch. Oltre 400 impostazioni di lunghezza facili da selezionare e bloccare (0,5 - 42 mm).
  • 3 Pettini regolabili: da 1 a 7 mm, da 7 a 24 mm, e da 24 a 42 mm, con scatti da 0,1 mm. Utilizzabile senza pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.
  • Pettini motorizzati per una selezione della lunghezza rapida e intuitiva. Funzione Memoria, ricorda l'ultima impostazione utilizzata e può memorizzare fino a 3 lunghezze di taglio per ciascun pettine.
  • Lame auto-affilanti in titanio per un taglio preciso e prestazioni durature, non è necessaria manutenzione.
  • Funzione Auto Turbo e Tecnologia avanzata DualCut per ottimizzare la velocità di taglio su ogni tipo di capelli.

Tagliacapelli Philips Serie 9000

Il tagliacapelli/regolabarba Philips Serie 9000 è una fantastica macchinetta per tagliare i capelli. Ho cercato in lungo e in largo per un prodotto di simile qualità allo stesso prezzo e non sono riuscito a trovarlo.

Uno degli aspetti più interessanti è la durata di quanto le lame del tagliacapelli Philips rimangono affilate.

Il dispositivo ha un aspetto elegante, tecnologico e riflette lo stile per cui Philips è diventata famosa nel mondo. Se tagli regolarmente i capelli in casa, vale la pena acquistare il regolabarba Philips della Serie 9000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.