Migliori Fermasoldi: Gli Immancabili 7 da Possedere 1

Migliori Fermasoldi: Gli Immancabili 7 da Possedere


Un’ottima alternativa all’utilizzo dei portafogli è senza l’altro l’utilizzo di un comodo e pratico fermasoldi: vanno ad occupare meno spazio e consentono di trasportare tutto il necessario per le tue transazioni e spese quotidiane.

 

In questo elenco dei 7 migliori fermasoldi, troverai le scelte ideali, dai fermasoldi sottili e minimalisti alle opzioni dotate di tecnologia per impedire agli hacker di utilizzare la radiofrequenza e raccogliere informazioni finanziarie memorizzate sulle tue carte di credito. 


Migliori Fermasoldi: Gli Immancabili 7

1. Multi-Tool: Lever Gear Toolcard

Lever Gear Toolcard Clip Banconote


Nel mercato sempre più popolare dell’EDC – Every Day Carry – il fermasoldi in acciaio inossidabile di Lever Gear Toolcard per carte con attrezzi a leva è uno dei migliori contendenti al titolo di miglior fermasoldi.

Questa solida struttura in acciaio inossidabile è perfetta per i ragazzi che non vogliono uscire di casa senza almeno alcuni strumenti in tasca.

La semplice leva conterrà diverse banconote e una o due carte di credito fornendo un’intera gamma di strumenti facilmente accessibili.


Alcuni degli strumenti inclusi sono una chiave inglese, un apribottiglie, vari righelli, un ottimo tagliacorda.

Il numero di accessori confezionati in questo prodotto è davvero sbalorditivo. Dato il prezzo conveniente, puoi permetterti di ottenere questo fermasoldi e un’altra opzione dall’aspetto più elegante per uscire in città.

Disponibile in acciaio inossidabile con finitura argento e nero lucido. Infine, i prodotti Lever Gear sono coperti da una garanzia a vita.

Pro

  • Costruzione in metallo elegante e resistente
  • Sembra molto bello, specie da mostrare ai tuoi amici
  • Profilo sottile per una conservazione sicura del denaro

Contro

  • La presenza di un compasso sarebbe stata carina

Cosa devi sapere

Se sei diretto verso un posto ignoto e oscuro ma hai ancora bisogno di portare qualche euro con te per l’escursione, il fermasoldi per carte col Lever Gear Tool è quello di cui hai bisogno.



2. Medifier – Clip per Banconote Fibra di Carbonio

Medifier Fermasoldi Banconote Fibra Carbonio

Il fermasoldi in fibra di carbonio Medifier è un fermasoldi deciso, netto, pulito e lineare.

Niente fronzoli, niente funzioni extra, niente prodotti da taschino. Solo un modo semplice per tenere contanti e carte di credito. Il design sottile e minimalista manterrà i tuoi soldi al sicuro e la fibra di carbonio significa peso ridotto.

Perfetta per l’uso quotidiano e adatta per riunioni di lavoro, la clip è resistente ed economica, il che la rende una delle migliori fermasoldi per ragazzi.

Pro

  • Design pulito e minimalista
  • Facile da conservare e da prendersene cura
  • Senza giri di parole: servirà a tenere contanti

Contro

  • Può allentarsi nel tempo
  • Non sarà in grado di tenere più di poche carte

Cosa devi sapere

Se sei alla ricerca di un fermasoldi semplice e senza fronzoli e non vuoi spendere un sacco di soldi che vuoi portarci dentro, il fermasoldi in fibra di carbonio Medifier è quello che fa per te.


3. Rizot – Portacarte e Fermasoldi in Fibra di Carbonio

Rizot Portacarte Fermasoldi Fibra di Carbonio

Il fermasoldi in fibra di carbonio della Rizot è leggermente più grande,  per consentirti di trasportare un po’ più di cose rispetto ad alcune delle altre opzioni nell’elenco.

Ha anche un’area specifica per le carte ed è contrassegnato come un fermasoldi del titolare della carta.

Lo spazio extra significa che le tue carte e i tuoi contanti non saranno imballati strettamente, causando la flessione del meccanismo della clip.

È uno dei migliori fermasoldi con portacarte che abbiamo finora trovato.

I pannelli anteriore e posteriore in fibra di carbonio sono collegati con elastici, il che significa che non devi trasportare più di quanto desideri.

Le sette viti esagonali presenti tengono insieme la clip offrendo allo stesso tempo un bellissimo elemento di design.

Pro

  • Da qualche parte tra un fermasoldi e un portafoglio
  • Costruzione sottile con tecnologia di blocco RFID
  • Enfasi sulla conservazione delle carte di credito

Contro

  • Le connessioni di meccanismo elastiche possono rallentare nel tempo
  • Non adatto per uso aziendale

Cosa devi sapere

Questa combinazione minimalista di portafogli fermasoldi offre un’ottima via di mezzo per contenere più cose e evitare che le tasche si gonfino.


4. Mauro Pelletteria – Portafoglio Magnetico con FermasoldiMauro Pelletteria Portasoldi con Magnete

Questo porta carte di credito e portafoglio con fermasoldi di Mauro Pelletteria è dotato di magneti particolarmente potenti e blocco RFID per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro.

È realizzato in resistente pelle pieno fiore di color marrone,  con diverse opzioni disponibili tra cui scegliere.

È dotato di un ampio spazio per contenere schede ed una finestra ID per mantenere il tuo clip per banconote organizzato.

Come portafogli fermasoldi, questo risulta essere particolarmente robusto ed economico.

Pro

  • Realizzato con pelle pieno fiore
  • Magnete extra forte
  • Enfasi sulle carte di credito

Contro

  • Potrebbe sembrare un po’ economico

Cosa devi sapere

Questo è un ottimo fermasoldi per quegli uomini che hanno un budget limitato ma desiderano un design robusto e tutta la qualità del Made in Italy.


5. NITE IZE FMT2 – Portafogli Multiuso

Nite Ize FMT2 Portabanconote

Questo fermasoldi multiutensile è un vero cavallo di battaglia, che funge anche da portafoglio minimalista e strumento multifunzione con un fermasoldi standard, un apribottiglie, un righello e chiavi standard/metriche.

Con il design, questo fermasoldi offre un aspetto rigoroso e industriale con un colore argento e il logo Nite Ize e una piccola e curiosa grafica di un tappo di bottiglia vicino all’apertura dell’apribottiglie.

A prima vista, sembra più un coltellino che un fermasoldi multiutensile.

Nonostante le sue proporzioni di 5 x 8,89 x 0,64 centimetri, è anche buono per contenere comodamente cinque o sei banconote piegate insieme a due o tre carte di credito.

Tuttavia, la sua più grande attrazione è il suo strumento multifunzione, molto più della capacità o del design.

È troppo compatto per sostituire un portafoglio più ingombrante e tutto il suo contenuto.

Per un’opzione più elegante, tuo figlio potrebbe preferire il miglior portafoglio a catena.

[i2pc show_title=”false” title=”Pros & Cons” show_button=”false” pros_title=”Pro” cons_title=”Contro” ][i2pros]✅ Include un righello metrico per la misurazione

✅ Struttura in acciaio inossidabile resistente e trattato termicamente

✅Strumento multiuso 5 in 1 per comodità[/i2pros][i2cons]❌ Potrebbe incidersi facilmente con forte usura nel tempo

❌ Nessuna protezione RFID
[/i2cons][/i2pc]

Cosa devi sapere

Questo fermasoldi offre una robusta struttura in acciaio inossidabile trattato termicamente e un multiutensile 5 in 1 con un righello metrico, una buona scelta per studenti e altri che fanno spesso riferimento a centimetri e pollici per lavoro e gioco.


6. Victorinox – Coltellino Svizzero 10 Funzioni

Victorinox Multifunzione Fermasoldi

Questo portafoglio fermasoldi è stato progettato pensando alla sopravvivenza, caratterizzato da una lunga protezione del coltello in acciaio inossidabile di forma ovale con una finitura rosso brillante e l’iconico logo della croce dell’esercito svizzero.

Combina un semplice fermasoldi e un coltellino tascabile con cinque diverse funzioni, tra cui un coltello fermasoldi, cacciavite, forbici, apribottiglie e una lima per unghie.

Sul retro del supporto c’è un fermasoldi in acciaio inossidabile che potrebbe facilmente contenere circa cinque banconote piegate senza produrre troppo ingombro.

A soli 3 x 3 x 13 centimetri, è praticamente invisibile e può scivolare discretamente in una tasca anteriore, in una tasca posteriore oppure in una borsa.

Complimenti per essere arrivato in quattro colori, tra cui Alox Silver, Black Alox, Red Alox e Silver Alox.

Se vuoi qualcosa che possa contenere anche le carte, dovrai acquistare il miglior portafoglio tattico.

Pro

  • Include strumento multifunzionale
  • Robusta struttura in acciaio inossidabile Profilo sottile (1,18 x 1,18 x 5,12 pollici)

Contro

  • Disponibile solo in quattro colori Piccola capacità di tenuta con fermasoldi

Cosa devi sapere

Questo fermasoldi è dotato di una robusta struttura in acciaio inossidabile e di un coltellino tascabile a 5 funzioni, una buona scelta per i sopravvissuti e i multitasking che desiderano strumenti rapidi pronti per il taglio e la pulizia/limatura delle unghie.


7. Paletti -Fermasoldi Argentato in Acciaio Inossidabile

Paletti Fermasoldi Argentato Acciaio Inox

Questo sottile fermasoldi minimalista è nell’anima compatto ed essenziale, composto da un unico fermasoldi dal bordo pesante senza ingombro aggiuntivo da strumenti multifunzione a 5 funzioni, bifacciale per separare i contanti dalle carte o caratteristiche simili.

Offre proporzioni solide (6,47 x 2.28 x 0,78 cm) con 0,10 cm di spessore del metallo, abbastanza buone da trasportare fino a 15 banconote dimezzate o fino a cinque carte di credito.

In termini di design, questo fermasoldi è disponibile nel classico argento con strisce super sottili sulla superficie.

Il nostro unico colpo è che questo fermasoldi è molto rigido fuori dalla scatola con una presa super pesante, anche con una sola banconota.

Tuttavia, questo è vantaggioso per le persone che trasportano pochissimi contanti. Se sei un titolare di Apple Card, potresti anche voler dare un’occhiata al nostro miglior portafoglio per Apple o Google Card.

Pro

  • Impugnatura super forte per banconote
  • Costruzione liscia in acciaio inossidabile e bordi arrotondati
  • Eccellente capacità di carico (fino a 15 banconote e tre carte)

Contro

  • La finitura spazzolata può sbiadire con forte usura
  • Non graffia ed è resistente ai graffi

Cosa devi sapere

Questo fermasoldi ha un’elegante finitura in acciaio inossidabile e include una borsa in velluto, una buona scelta da regalare al tuo familiare maschio preferito.


Guida all’Acquisto di Migliori Fermasoldi

Guida Acquisto Migliori Fermasoldi

I fattori più importanti da considerare

Capacità

Sei il tipo che porta molti soldi o fai affidamento su poche carte selezionate quando sei fuori per tutta la giornata?

Mentre i fermasoldi sono storicamente pensati per essere sottili, puoi trovare opzioni significativamente più grandi nell’elenco sopra.

Considera se sei un tipo che utilizza perlopiù contanti o carte di credito in plastica e fai acquisti di conseguenza.

Tuttavia, se sei il tipo che tende a portare molte carte e contanti, un portafoglio tradizionale potrebbe essere una scelta migliore.

Materiale

I fermasoldi sono disponibili in una gamma di design, dai classici fermasoldi in metallo alla pelle o persino alla plastica.

All’interno della categoria dei metalli, le tue opzioni possono variare dall’acciaio inossidabile spazzolato alla fibra di carbonio.

Le clip metalliche tendono ad essere le più resistenti, ma il materiale che scegli dipenderà dalle tue preferenze estetiche.

I nostri fermasoldi preferiti sono quelli realizzati in fibra di carbonio, seguita da acciaio inossidabile, argento sterling e alluminio.

La fibra di carbonio è resistente ai graffi, ai graffi e agli urti, più che resistere all’usura quotidiana.

Stile

Questa è un’altra scelta personale, ma anche i fermasoldi coprono la gamma di opzioni selezionabili quando si tratta di design.

Mentre ci sono molte opzioni di base che sono più utilitarie che eleganti, puoi anche mostrare la tua personalità attraverso il tuo fermasoldi.

A seconda del tipo di clip che acquisti, potresti riuscire a farla incidere o trovare stili in plastica o pelle con stampe o colori unici.

Magnetico vs Non Magnetico

Forse preferisci sapere che puoi tenere il fermasoldi al sicuro in un luogo sicuro. In tal caso, un fermasoldi magnetico è un’ottima opzione.

Ma attenzione all’acquirente se prevedi di conservare le carte di credito nel tuo fermasoldi.

Alcuni fermasoldi magnetici non dovrebbero essere usati per tenere le carte di credito in quanto possono smagnetizzare la striscia, rendendo le tue carte inutili.

Caratteristiche Aggiuntive

Sebbene nessuno dei seguenti elementi sia essenziale per la funzionalità generale di un fermasoldi, può essere bello avere queste caratteristiche aggiuntive:


      • Protezione RFID,
      • Slot per Carte Extra
      • Tasca Extra per Monete o Tessere di Transito

Possono essere dei bei componenti aggiuntivi che rendono l’uso del fermasoldi più utile o sicuro durante la vita quotidiana.

🧳 ARTICOLO CORRELATO: 10 Migliori Zaini di Pelle da Uomo più Stilosi del 2022


Domande Poste di Frequente

I fermasoldi sono una buona opzione se tradizionalmente non vai in giro con molte banconote o carte di credito contemporaneamente. Se porti con te una piccola quantità di contanti o una o due carte di credito, questo supporto sottile può aiutarti a mantenerti organizzato senza appesantire le tasche.

 

Questo dipenderà dal tipo di clip fermacontanti che selezioni.

Tuttavia, in media una clip può contenere dalle 20 fino alle 25 banconote e possibilmente alcune carte. Ma riempire eccessivamente il tuo fermasoldi può farlo allungare nel tempo, rendendolo inutile.

 

No, non lo fanno. I chip RFID si basano su segnali radio, che non sono influenzati dai magneti permanenti. Tuttavia, mentre la tecnologia RFID non sarà influenzata da un fermasoldi magnetico, la banda magnetica sulle tue carte di credito può esserne influenzata.

Quindi, tienilo sempre a mente mentre acquisti un fermasoldi.

 

I fermasoldi magnetici non sono intrinsecamente negativi, ma possono essere fastidiosi se prevedi di usarli per tenere al loro interno delle carte di credito.

Se hai intenzione di conservare le carte di credito in un fermasoldi magnetico, cerca le opzioni che dispongono di una custodia separata per le carte. Ciò contribuirà a prevenire la smagnetizzazione accidentale delle tue carte.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.