Migliori scrub viso uomo 2020

Migliori Scrub Viso Uomo: i fantastici 6 del 2021

Migliori scrub uomo 2020

L’esfoliazione è pubblicizzata come un modo semplice e veloce per donare alla pelle quel colorito tanto desiderato, così sarà se utilizzerai i migliori scrub viso uomo del 2021.

Il processo, che comporta la rimozione delle cellule morte della pelle, può ridurre l’asprezza del viso e persino migliorare il tono della pelle, per condizioni anti-estetiche come l’acne.

In poche parole, il numero di volte che esfoliate ogni settimana dipende dal tipo di pelle e da ciò che state cercando di ottenere.

Continua a leggere la lista dei migliori scrub uomo di questo 2021.

Rimozione impurità
Capacità 70%
Potere esfoliante
Capacità 80%
Eliminare pelle morta
Capacità 75%

A cosa serve: Questa crema esfoliante viso per uomo elimina il grasso, pelle morta ed altre impurità dal tuo viso. Ripristina una carnagione pulita e lascia la pelle morbida. Usato prima della rasatura, rimuove la pelle morta e solleva al meglio i peli per una rasatura più precisa.

A chi è rivolta: Uomini di tutte le età con ogni tipo di pelle, specialmente quelle tendenti al grasso, con punti neri o con peli incarniti. Da utilizzare nella cura quotidiana della pelle o prima della rasatura.

Come funziona: La nostra crema esfoliante per uomo utilizza potenti particelle esfolianti naturali per rimuovere le cellule morte, esfoliare, liberare i pori ed eliminare peli incarniti per una rasatura più precisa.

Ingredienti principali: Ingredienti naturali e certificati organici tra cui aloe vera, burro di avocado, vitamina E, pomice e jojoba. 98% naturale, 70% organico.

Versatilità sulla pelle
Tipologie differenti 85%
Prodotto Biologico
Provenienza 100%
Sostanze nocive
SLS/SLES 15%

Scrub ai sali del Mar Morto 100% Biologico: Raccolto a mano e privo di nocivi SLS / SLES (Sodio Lauriletere Solfato), inquinanti e conservanti.

Minerali naturalmente rivitalizzanti: Lo scrub ai Sali del Mar Morto si scioglie delicatamente sulla pelle e la esfolia lasciandola meravigliosamente morbida e luminosa.

Scrub corpo per tutti i tipi di pelle: Soprattutto per le pelli sensibili e secche. Il sale del Mar Morto è ideale per disintossicare tutti i tipi di pelle, assicurandosi che la pelle sia nutrita e pulita. Pulisce a fondo e ringiovanisce la pelle opaca e stanca.

Cosmetici vegani: I cosmetici vegani PraNaturals sono formulati con ingredienti completamente naturali, senza parabeni o altri additivi. Non testati su animali.

Ingredienti Purificanti
Cristalli di zucchero 80%
Attivi esfolianti
Origine Naturale 100%
Proprietà Leviganti
Oli essenziali 70%

Formula con il 100% di attivi esfolianti: di origine naturale ricchi di nutrienti essenziali, selezione di cristalli fini di 3 zuccheri (grezzo, di canna, bianco) per un’esfoliazione intensa e delicata
Formula caratterizzata: da una combinazione di ingredienti purificanti, oltre a favorire un’esfoliazione delicata si prende cura della tua pelle
Semi di kiwi: per levigare la pelle, così da ridurre visibilmente i punti neri
Olio essenziale: di menta piperita, ricco di proprietà leviganti, per ridurre le imperfezioni ed olio essenziale di citronella per purificare la pelle

Capacità detergente del viso
Microemulsione in gel 75%
Azione purificante
Microgranuli di pietra pomice 90%
Estratti naturali
Sambuco nero e rosmarino 80%

Microemulsione gel ricca: che non produce schiuma. Pulisce, deterge ed esfolia lo strato superficiale dell’epidermide, preparando il pelo alla rasatura.

Contiene: micro granuli di pietra pomice ad azione esfoliante garantendo anche un’efficace azione purificante.

La formula: ricca di selezionati ingredienti come l’estratto di fiori di sambuco nero e l’estratto di rosmarino, aiuta a prevenire gli arrossamenti. Da applicare con piccoli movimenti circolari, evitando accuratamente il contorno occhi, sulla pelle umida.

Per rimuoverlo: è consigliabile l’uso di acqua tiepida. Ideale da applicare sotto la doccia.

Rimozione delicata del sebo
Rinascita pelle nuova 80%
Rispetto Ambientale
Eccellenze Botaniche 100%
Componenti biologiche
Olio di Cardo e Noccioli d'Oliva 80%

Scrub viso uomo:  anti-punti neri specifico per l’uomo, deterge in profondità

Combatte: le imperfezioni della pelle

Agisce contro: imperfezioni, punti neri, pori dilatati, pelle grassa, pelle ruvida

Arricchito: con carbone nero vegetale, conosciuto per le sue proprietà purificanti, e micro-granuli naturali

Rimozione delicata del sebo
Rinascita pelle nuova 80%
Rispetto Ambientale
Eccellenze Botaniche 100%
Componenti biologiche
Olio di Cardo e Noccioli d'Oliva 80%

Gel esfoliante: a base di olio di Cardo selvatico e noccioli di Oliva finemente macinati e ridotti a forme sferiche uniformi.

Rimuove delicatamente: gli strati superiori dell’epidermide, favorisce la rinascita di una pelle nuova, senza difetti, luminosa, ben ossigenata e idratata.

Tutti i prodotti: Cosmeteria Verde sono basati su Eccellenze Botaniche Italiane, raccolte e lavorate in Italia, secondo rigorosi criteri di rispetto ambientale.

A cosa serve uno scrub per il viso?

Migliori scrub viso uomo 2020

Durante il giorno, il tuo viso raccoglie molta sporcizia, olio e detriti che incontri, intrappolando queste sostanze nei tuoi pori,  provocando quelli che possono essere punti neri delle dimensioni di un vulcano o una fastidiosissima acne adulta. Onestamente è un po’ disgustoso al pensarci, ma è un dato di fatto incontrovertibile.

Invece di tentare di far scoppiare i brufoli o semplicemente di lavarti il viso, puoi fare un ulteriore passo avanti esfoliando.

L’uso di un esfoliante ti consentirà dunque di penetrare in profondità la pelle nei pori del viso e rimuovere tutto il contenuto sebaceo e lipidico che ostruisce la tua pelle.

Come esfoliare il viso nell’uomo

Come esfoliare viso dell'uomo

Gli uomini, dovrebbero esfoliare due volte a settimana, preferibilmente prima di radersi.

  1. Per prima cosa, applica lo scrub che preferisci sul viso bagnato.
  2. Quindi, passa al lavaggio.
  3. Tieni presente che non dovresti strofinare troppo o troppo violentemente e dovresti usare acqua tiepida.
  4. Seguire il processo con un esfoliante, una crema idratante o una maschera che aiuterà a ripristinare l’umidità che potresti aver esaurito durante il processo.

Questi 6 migliori scrub viso uomo sarano la tua arma in più quando si tratta di cambiare la tua pelle ed il suo aspetto percepito per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.