Parcheggio Malpensa Terminal 1

I migliori posti per uomini all’aeroporto di Malpensa


L’aeroporto è sicuramente uno di quei posti sempre pieno di persone e trovare parcheggio è una delle difficoltà più comuni di sempre soprattutto in un posto del genere. Allora come fare per avere un posto sicuro dove parcheggiare, facendo in modo da non aver problemi di arrivare in orario al check-in e non rischiare di perdere il volo anche quando ci s’imbatte nel traffico?

Un parcheggio con prenotazione

Ottima soluzione è prenotare il proprio parcheggio Malpensa Terminal 1 attraverso il sito Parclick che permette di prenotare un posto al coperto o allo scoperto direttamente dal vostro computer, grazie al servizio il problema sarà automaticamente risolto, il costo varia a seconda dei giorni in cui la vostra vettura rimarrà al parcheggio e al servizio che chiederete. Si perché Parclick non offre solamente la possibilità di prenotare un posto, questi parcheggi infatti sono anche dotati di navetta gratuita che vi permetterà di arrivare tranquillamente in aeroporto anche se il parcheggio prenotato è distante. Se invece siete intenzionati o vi è necessario parcheggiare vicino all’aeroporto, grazie al servizio Car Valet Malpensa sarà lo stesso personale del parcheggio a occuparsi di parcheggiare la vostra macchina.

Sconti sul prezzo e sicurezza massima per la vostra autovettura

Inoltre, usando questo servizio riuscirete a trovare parcheggi economici al 70% di sconto, una sorveglianza h24 sulle vostre vetture e servizi aggiuntivi come il lavaggio dell’auto e l’imballaggio dei bagagli. Insomma, trovare parcheggio non è mai stato più semplice di così, con in più tanti servizi molto utili che permettono di gestire il proprio tempo in maniera efficiente senza dover assolutamente preparare tutto nei minimi dettagli e partire diverse ore prima del check-in per essere sicuri di trovare un parcheggio, senza rischiare di arrivare in ritardo per la enorme affluenza di persone solita degli aeroporti.


Cosa fare mentre si aspetta l’aereo?

E se si arrivasse con largo anticipo all’aeroporto cosa si potrebbe fare se non farsi un giro per i negozi? Spesso sono le donne a cercare gli store adatti ma sono presenti in grande quantità gli spazi dedicati uomo. Dopotutto l’aeroporto è pieno di eccellenti e rinomati negozi d’abbigliamento come Giorgio Armani, BOSS, Montblanc, Gucci, Moncler, Dolce&Gabbana, il top di classe, tuttavia se volete intrattenervi con qualcosa che vi permetta di essere impegnati sia con i piedi per terra che durante in volo potrete trovare uno spazio in relax nei vari spazi per la lettura di un buon libro.


Tante vetrine da vedere in attesa del decollo

Uomini, non vi arrendete! Il tempo può passare in aeroporto anche per voi. Se vi siete messi subito in marcia per arrivare in aeroporto e vi siete dimenticati di fare colazione si può tranquillamente fare una sosta nei diversi punti ristoro.Se invece volete passare tutto il tempo dal check-in fino al decollo in completo relax a Milano Malpensa potete trovare delle

Sale VIP proviste di wi-fi gratuito a tempo illimitato, personale qualificato pronto a rispondere ad ogni esigenza, ristorazione buffet con bevande fredde o calde, bibite, cocktail, prodotti dolci e salati, un’ampia selezione di riviste e aggiornamento in tempo reale dei voli. L’aeroporto si rivela quindi non solo un luogo di attesa, ma se visto dal giusto punto di vista si riescono a scernere tanti punti forti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Gentiluomo

Signori si nasce, non si diventa.